Pulizia straordinaria sulla spiaggia di San Giovanni a Teduccio. Borrelli (AVS): “l’obiettivo resta quello della balneabilità di questo tratto di costa”.
SAN GIOVANNI A TEDUCCIO. E’ stata ripulita la spiaggia di San Giovanni a Teduccio. Un’azione condotta dalla Guardia Costiera di Napoli mediante una ditta incaricata dall’Autorità di Sistema Portuale di Napoli.
L’area è stata anche liberata da barche e baracche.
“L’obiettivo resta quello della balneabilità di questo tratto di costa. Ringraziamo la Guardia Costiera e l’Autorità Portuale perchè stanno facendo quello che noi chiedevamo da anni e cioè la pulizia e la bonifica di tante spiagge trasformate in discariche. Serve adesso un lavoro congiunto per rendere fruibile e balneabile la costa e le spiagge di San Giovanni a Teduccio che da troppi anni è abbandonata al suo destino nel degrado e nel disinteresse collettivo. I cittadini di questo territorio meritano di più e non devono sentirsi abbandonati” dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che da tempo si batte per aumentare e rendere fruibili le spiagge libere del napoletano. COMUNICATO STAMPA
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1247782102797648