Pompei: chiuso un locale per 15 giorni.
Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché di ogni altra autorizzazione nei confronti di un esercizio commerciale di Pompei.
In particolare, lo scorso mese di luglio, gli agenti del Commissariato di Pompei sono intervenuti nei pressi del locale a seguito di una segnalazione di una lite avvenuta tra il gestore e un’altra persona. Dagli accertamenti esperiti, anche attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti, è emerso che il gestore aveva aggredito fisicamente la vittima.
Inoltre, gli operatori hanno riscontrato la mancanza dell’apparecchio per la rilevazione del tasso alcolemico e l’assenza della prescritta tabella sugli effetti derivanti dall’abuso di alcol.
I poliziotti hanno, inoltre, accertato che, in diverse occasioni tra il 2022 e il 2026, le emissioni sonore provenienti dal locale e le tensioni generate dall’attività avevano contribuito a creare una situazione di disturbo della quiete pubblica e della sicurezza urbana, compromettendo la vivibilità dell’area interessata.
Il provvedimento, eseguito nella mattinata odierna, è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Afragola Ambiente ANAS Anas Campania Arresti Arresto Arte Arzano Attualità Avellino Aversa Benevento Caivano CAMPANIA Carabinieri Casandrino Caserta Chiesa Controlli Cronaca Cultura Denunce Denuncia droga Eventi Eventi e Cultura Evento Francesco Emilio Borrelli Frattamaggiore gdf GDF NAPOLI Giugliano in Campania Grumo Nevano Guardia di Finanza Ischia Italia Libri M5S musica Napoli Natale Politica Polizia di Stato Polizia Locale Pozzuoli Presentazione libro Regione Campani Regione Campania Roma Salerno Sanità Scuola sequestro Sicurezza Sociale Spettacolo Sport teatro Università Federico II viabilità
- NÉ DESTRA NÉ SINISTRA: L’AMARO RISVEGLIO DI UN’ITALIA SENZA RISPOSTE
- Napoli —
Giudice aggredita nel suo ufficio in Tribunale: Giuseppe ALVITI ( Angpg) presidiare militarmente i piani del palazzo di giustizia - Premio PMI Innovativa InnovUp 2026 – Tappa Regione Campania
- Scuola e Intelligenza artificiale: in Campania nasce “Cicerone Oggi”, il contest di scrittura e pensiero critico
- Esecuzione di un decreto di sequestro di beni per un valore stimato di circa 6 milioni di euro. In allegato il video
