Grande Fratello: inammissibile il comportamento bullo della casa del GF commesso nei confronti della coinquilina Beatrice Luzzi, letteralmente massacrata nella diretta di ieri lunedì 5 febbraio 2024. Ad aggravare la situazione già insostenibile, l’opinionista Cesara Buonamici e il conduttore Alfonso Signorini

Purtroppo ieri abbiamo assistito ad una delle pagine di televisione più scandalose e diseducative degli ultimi anni. Con i tempi che corrono abbiamo bisogno di programmi validi, programmi che educano i giovani con l’ esempio, ed invece il pubblico si è trovato ad assistere a scene di bullismo e mobbing, senza giustificazione alcuna. I concorrenti hanno avuto come sempre in questa edizione, atteggiamenti persecutori nei confronti della Luzzi, che da sola li tiene testa con intelligenza, cultura e lucidità. Il programma della Mediaset fino allo scorso anno eliminava bulli e bestemmiatori, oggi sembra che siano diventate categorie protette. Il pubblico è arrabbiato con la produzione, con gli autori, con il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici, che invece di affrontare con fermezza e punire questi atteggiamenti dannosi,
li hanno convalidati con parole di rimprovero a Beatrice. Tutto questo ha portato la coinquilina a chiedere di rivedere il contratto, e subito dopo, di uscire dalla casa. In questa ennesima avversità tutti si sarebbero aspettato un forte segno di prevenzione da parte di Signorini, e non che prendesse le parti dei coinquilini scorretti.

Non dimentichiamo che è cruciale intervenire tempestivamente e denunciare situazioni inaccettabili come quella che abbiamo vissuto nel programma televisivo.
È da stanotte che in redazione arrivano segnalazioni per contattare l’emittente o le autorità competenti per segnalare l’accaduto e richiedere un’azione appropriata.

Noi da parte nostra continuiamo a tenere sotto controllo il programma, e se dovesse ripetersi un’altro episodio di questa portata, allora con una raccolta firme, chiederemo la chiusura definitiva del programma. Tutto questo non è giusto nei confronti di una donna vera che si è saputa mettere in gioco senza filtri e portando da sola avanti lo share e lo scettro della “Queen” meritatissimo.

Purtroppo la storia si ripete, la donna che collega la bocca al cervello fa paura.
Ricordiamo inoltre che a natale la Luzzi, ha ricevuto anche gli Auguri di don Ciotti, il quale ha parlato di Beatrice come di una persona straordinaria. Apprezzamento che Vita Web TV condivide pienamente.
Il pubblico ha visto di tutto contro Beatrice, ma mai un provvedimento preso nei confronti della fazione scorretta, nonostante il numero sconfinato di messaggi da parte del pubblico, che gridano alla squalifica immediata.
Nella puntata di ieri, si sono viste solo repliche di video fatti già vedere nella scorsa puntata, solo per mettere in cattiva luce la Luzzi. Lo stesso Stefano dopo la puntata, ha detto a Beatrice: “sono stato male, a vederti soffrire, ma non potevo fare nulla, era tutto stabilito” La gente si chiede del perché, di tutto questo? Del perché sono stati tenuti nascosti i video dei complotti, che da casa tutti hanno visto? E ancora, perché in studio il pubblico applaudiva in una sola direzione? Tutti Comportamenti per distruggere la dignità di una persona. Beatrice è madre di due ragazzini che da casa guardano e soffrono, è la figlia di un uomo appena seppellito, e nessuno ha avuto il minimo rispetto anche su questo aspetto. Lei chiusa in casa, si preoccupa anche per la mamma che sta già soffrendo per la perdita del padre, e vedendo queste immagini di come l’ha stanno trattando, soffre ancora di più. Ma niente di tutto questo è preso in considerazione, si è pensato solo al gioco, un gioco al massacro, che i telespettatori non hanno gradito, sui social ci si appella alla denuncia da parte dei familiari. Chiedono anche alle forze dell’ordine di guardare e di procedere, perché il bullismo viene perpetrato davanti alle telecamere

SC

Seguiteci sui nostri canali social!

Afragola (19) Alleanza Verdi-Sinistra (31) ANAS (148) Angelo Vassallo (31) Arresto (398) Avellino (37) Aversa (52) Benevento (21) Brusciano (21) Caivano (35) CAMPANIA (51) Carabinieri (654) Casandrino (30) Caserta (1771) Casoria (19) Castel Volturno (23) Covid-19 (27) Dario Vassallo (30) droga (22) Eventi (23) Eventi e Cultura (163) Evento (27) Fondazione Vassallo (29) Francesco Emilio Borrelli (65) Frattamaggiore (70) gdf (115) Gennaro Saiello (38) Grumo Nevano (41) Guardia di Finanza (168) Ischia (33) Italia (1060) M5S (78) Maria Muscarà (43) Michele Cammarano (35) musica (35) Napoli (2357) Ospedale Cardarelli (30) Polizia Locale (29) Pozzuoli (24) Presentazione libro (27) Regione Campani (1504) Regione Campania (605) Roma (42) Salerno (1714) Sanità (35) sequestro (36) Università Federico II (19) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (48) Virginia Villani (20)