VACCINAZIONI. BORRELLI (EUROPA VERDE): “TROPPI ASSEMBRAMENTI. PROBLEMA SI STA RIPETENDO OGNI GIORNO. SOLIDARIETÀ ALLA GUARDIA GIURATA A CUI HANNO SPUTATO IN FACCIA.”
Vaccinazioni. Borrelli (Europa Verde): “troppi assembramenti. Problema si sta ripetendo ogni giorno. Solidarietà alla guardia giurata a cui hanno sputato in faccia.”
“Bisogna evitare i continui assembramenti per le vaccinazioni e sui trasporti pubblici che assieme agli assembramenti della movida di questo ultimo fine settimana sono tra le situazioni che ci preoccupano maggiormente. Non è possibile che ancora oggi si presentino in centinaia di persone per fare il vaccino o che si viaggi ammassati gli uni addosso agli altri. Inoltre non si può consentire a persone non accreditate di creare rallentamenti delle fila o immaginare di pretendere il tipo di vaccino da ottenere aggredendo il personale medico o le guardie giurate. Solidarietà in particolare alla guardia giurata a cui hanno sputato in faccia oggi” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che sta ricevendo innumerevoli foto di assembramenti ai centri vaccinali di Napoli, provincia e della Campania ogni giorno.