PROFESSIONI – L’ORDINE DEI TECNOLOGI ALIMENTARI DI CAMPANIA E LAZIO – CONFERMA SALVATORE VELOTTO PRESIDENTE

Salvatore Velotto, già presidente dell’Ordine dei Tecnologi alimentari della Campania e del Lazio è stato riconfermato alla guida dell’ente ordinistico. Al termine delle votazioni per il Consiglio dell’Ordine, sono stati eletti Maria Manuela Russo (Vicepresidente), Tommaso Stati (Segretario), Gianluca Penza (Tesoriere), e Rosa Cinzia Borrelli, Giorgio Attanasio e Vincenzo Tiscia (Consiglieri).

“Il raggiungimento del quorum in prima convocazione – sottolinea Velotto – è la testimonianza concreta che il crederci sempre, il lavoro costante ed il gioco di squadra portano a risultati importanti”

“Sono orgoglioso di rappresentare l’Ordine Professionale dei Tecnologi Alimentari: una figura professionale sempre più indispensabile nel settore food, per le competenze multidisciplinari che mette al servizio del pubblico e privato interesse per garantire il miglioramento continuo della qualità e della sicurezza degli alimenti, aspetti fondamentali per la ripresa dell’economia post covid e per l’applicazione della Transizione Ecologica”, aggiunge.

“Informatizzazione, trasparenza, e formazione continua saranno i pilastri su cui si baserà questo nuovo triennio, al fine di avere colleghi sempre più competenti e qualificati, in grado di dare quel valore aggiunto al settore agroalimentare”, conclude Velotto. (COMUNICATO STAMPA)

Napoli, 21 settembre 2021