POMIGLIANO D’ARCO. Uomo gambizzato. Borrelli (AVS): “nelle ultime settimane sul territorio sono state fatte esplodere bombe e avvenute sparatorie ma il primo cittadino nega l’esistenza della camorra. Per questo chiediamo al Prefetto e al Questore di intervenire”.
POMIGLIANO D’ARCO. Un uomo e’ stato ferito nel Napoletano. E’ accaduto a Pomigliano d’Arco, intorno alle ore 14. I carabinieri sono intervenuti in via Roma, non lontano dalla scuola Ponte-Siciliano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due persone a bordo di una moto hanno esploso colpi d’arma da fuoco e l’uomo, 37 anni che sarebbe un tatuatore, e’ stato raggiunto da un proiettile al ginocchio destro. Accertamenti in corso per chiarire la dinamica e risalire a responsabili e movente.
“Solo nelle ultime settimane a Pomigliano sono state fatte esplodere bombe e gambizzate persone ma secondo il neo eletto Sindaco la città è tranquilla e non c’è ombra di camorra sul territorio. Noi invece siamo molto preoccupati di questa deriva e della politica che per non fronteggiare i clan ne nega l’esistenza e per questo invitiamo il Prefetto e il Questore a intervenire” le parole del deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. COMUNICATO STAMPA