POMIGLIANO D’ARCO: 16enne accoltellato per una sigaretta. Sparano contro un’auto ma cadono dallo scooter. Il consigliere regionale Borrelli: “bollettini da paese in guerra. Si ammazza per nulla”.

POMIGLIANO D’ARCO. In tre, a bordo di uno scooter, sparano colpo d’arma da fuoco contro l’automobile di un 44enne, non centrandola: è avvenuto domenica notte, a Pomigliano d’Arco.
Sempre domenica un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a Napoli da un coetaneo, secondo quanto ha riferito alla polizia che lo ha ascoltato per una sigaretta negata. Il giovane, originario di Casalnuovo, è arrivato all’ospedale Villa Betania di Ponticelli, accompagnato dal padre, per una ferita da punta e taglio alla mano destra ed alla coscia sinistra. Per lui una prognosi di dieci giorni.
“Non passa giorno senza che arrivino notizie soprattutto tra i giovanissimi con bollettini da paese in guerra. Si sparano , si accoltellano, ammazzano per uno sguardo di troppo o una sigaretta negata. Non danno alcun valore alla vita umana. La degenerazione è continua e costante” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. (CS)