NAPOLI. Stadio Collana. Europa Verde: “le guerre giudiziarie hanno già danneggiato il Collana profondamente negli ultimi anni. A noi interessa fruibilità e funzionalità dell’impianto”.

NAPOLI. Con sentenza n.3477/2022, depositata oggi, il Tar Campania ha respinto il ricorso proposto dalla “Giano”, concessionaria dello stadio Collana, contro il provvedimento regionale che ha disposto la decadenza della società dalla concessione e ha ordinato il rilascio della struttura sportiva del Vomero.
“Le guerre giudiziarie e le lotte per il potere hanno già danneggiato il Collana profondamente negli ultimi anni. A noi interessa fruibilità e funzionalità dell’impianto e per questo auspichiamo soluzioni ragionevoli e condivise per evitare ulteriori strascichi che potrebbero portare a chiusure a tempo indeterminato della struttura come purtroppo è già successo in passato in casi simili” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Rino Nasti capogruppo del Sole che Ride in V municipalità. (CS)