NAPOLI. Ennesimo crollo alla Galleria Principe di Napoli. Questa volta calcinacci e intonaci cadono nell’area dei colonnati. Borrelli (AVS): “bisogna affrontare il restauro di questo bene monumentale prima che succeda una tragedia come è avvenuto alla Galleria Umberto I”.
NAPOLI. Ennesimo crollo stamattina alla Galleria Principe di Napoli. Questa volta calcinacci e intonaci sono caduti nell’area dei colonnati di fronte all’ingresso del Museo Nazionale. L’area è stata transennata.
“Bisogna affrontare il tema del restauro di questo bene monumentale che sta cadendo a pezzi e diventa ogni giorno più pericoloso. Non possiamo aspettare che succeda il peggio come è già successo con la Galleria Umberto I dove è morto un ragazzino” dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli allertato da tanti cittadini della zona.
“Temiamo che prima o poi uno dei crolli causi una tragedia. Bisogna intervenire in modo risoluto al più presto” dichiara Nando Cirella uno degli operatori economici della zona. COMUNICATO STAMPA