NAPOLI. Anziano rapinato muore di infarto davanti alla moglie dopo essere stato rapinato. Il consigliere regionale Borrelli: “aumentano le vittime dei delinquenti nel disinteresse generale”.

NAPOLI. Prima è stato rapinato, poi mentre si allontanava in cerca della moglie si è accasciato ed è morto, probabilmente a causa dello choc per la rapina subita. È la tragedia che ha visto vittima un anziano napoletano nei pressi della stazione centrale intorno alle 13.30. L’uomo è morto proprio mentre stava accorrendo la moglie con la quale doveva incontrarsi. La rapina è avvenuta a due passi dalla stazione, in piazza Principe Umberto, mentre il decesso del malcapitato signore è avvenuto in via Taddeo da Sessa.
“Provo sempre più rabbia verso i delinquenti che appestano il nostro territorio ogni giorno. Le vittime soprattutto tra i più deboli e gli anziani aumentano in modo drammatico nel disinteresse generale. Una situazione che sta diventando inaccettabile” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. CS