MARINA GRANDE DI CAPRI, AUTOBUS PRECIPITA. EUROPA VERDE: “CI STRINGIAMO ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA E A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NEL GRAVE INCIDENTE. VERIFICARE GRAVI ACCUSE DI SINDACATI E ASSOCIAZIONI TRASPORTO”. Il MESSAGGIO DELL’EX MINISTRO DELLO SPORT VINCENZO SPADAFORA

“Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell’incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia. Aspettiamo adesso l’esito delle indagini anche se troviamo preoccupanti la denuncia delle associazioni e dei sindacati dei trasporti che parlano di condizioni di sicurezza da verificare per le strade e per i lavoratori. Oltre al cordoglio per onorare le vittime bisognerà far luce fino in fondo sulla dinamica dei fatti e su queste denunce” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Sul tragico incidente è intervenuto anche l’ex ministro dello sport VINCENZO SPADAFORA: ““Guardo le immagini di Capri e provo un dolore enorme. Prego per chi sta vivendo questa tragedia e sono vicino a tutta la comunità caprese, che conosco molto bene. Porto quei luoghi nel cuore, ora ancora di più.”