CASALNUOVO. Vigilessa aggredita da donna che pretendeva di aver diritto a restare in divieto di sosta. Borrelli e Visone: “appare sempre più chiaro che una parte della popolazione del napoletano è pronta a usare violenza o anche a uccidere per i motivi più futili e per affermare il loro “diritto” all’illegalità e all’inciviltà”

CASALNUOVO. “Poco fa una Vigilessa in servizio é stata aggredita da un’automobilista con la vettura in divieto di sosta.
Al richiamo dell’agente per intralcio alla circolazione, proprio mentre i bimbi uscivano dalle classi, la “signora” é uscita dal veicolo ed ha aggredito la vigilessa.
Per il nostro agente tre giorni di prognosi, mentre per la “signora” una denuncia a piede libero con informativa alla Procura. Non faremo sconti, chiederemo punizioni esemplari!” è la denuncia del Sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia.
“Ogni giorno appare sempre più chiaro che una parte della popolazione del napoletano è pronta a usare violenza o anche a uccidere per i motivi più futili e per affermare il loro “diritto” all’illegalità e all’inciviltà. Una deriva che appare inarrestabile oramai” dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il rappresentante territoriale di Europa Verde Rosario Visone. COMUNICATO STAMPA