Cardito: Inaugurato nuovo Decò con colonne di palloncini rossi, blu e bianchi in via Domenico Cirillo all’angolo con Corso Italia, nella frazione di Carditello

Si è inaugurato a Carditello, il terzo Supermercato Deco’ della società Montanino Group srl,
grazie al coraggio e alla tenacia dell’imprenditore Antonio Montanino e suo figlio Emanuele che hanno investito in questo supermercato “ex Zanfardino.”
Molti i presenti all’inaugurazione tra cui il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, il sacerdote padre Mimmo Silvestro, parroco della Basilica di Sant’Antonio in Afragola che ha benedetto il nuovo Punto Vendita e per celebrare l’impegno costante e quotidiano nel fare impresa, creare lavoro e sviluppo sul nostro territorio.
La struttura si apre su circa 900 mq. con un comodo parcheggio gratuito, e si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole ed attento all’ambiente.

Nell’esercizio confortevole, la clientela troverà di tutto: banchi di prodotti freschi – si parte dal reparto Ortofrutta,  Pescheria, che risalta per la varietà di pescato locale, Panetteria che offre una vasta gamma di prodotti, Gastronomia con le sue specialità, e a chiudere il comparto dei freschi, l’importante settore Macelleria, il tutto avvolto in un’atmosfera molto accogliente.
Oltre a tantissimi altri prodotti: congelati sfuso e a peso, detergenza, enoteca, extra alimentare e prodotti per gli animali domestici.
Inoltre puoi ordinare la tua spesa e riceverla comodamente a casa tua.
Tra i punti di forza del punto vendita, troviamo la collaborazione tra Montanino Group e la GDO Multicedi srl, oltre all’indiscussa convenienza, cortesia e qualità.
Aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:30 orario continuato e la domenica, dalle 8:30 alle 14:00.