CAMPANIA, ANAS: LUNGO LA SS163 “AMALFITANA” IN VIGORE IL SENSO UNICO ALTERNATO A CONCA DEI MARINI (SA)

A causa della caduta di materiale lapideo, già opportunamente sgomberato, da un costone roccioso attiguo alla tratta stradale

Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” è attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 23,690 a Conca dei Marini (SA) a causa della caduta di materiale lapideo da un costone roccioso (di proprietà di Terzi) attiguo alla tratta stradale.

Il materiale è già stato opportunamente sgomberato da Anas e l’area delimitata con new-jersey, così come richiesto anche dai Vigili del Fuoco locali.

Il provvedimento resta attivo nelle more delle attività di verifica del versante a carico degli Enti Competenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Descrizione: cid:image001.png@01D5B4C2.BFF29960