VOUCHER PER IL SERVIZIO DI LUDOTECA dedicato ai bambini e alle bambine di età da 0 ai 36 mesi dei Comuni afferenti all’Ambito C6: Aversa, Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano di Aversa, Sant’Arpino, Orta di Atella, Teverola, Succivo.

L’Ambito C6 rende noto che, entro il 16.01.2023, è possibile presentare la domanda per l’ammissione all’erogazione di voucher per il Servizio integrativo di Ludoteca in favore di bambini di età da 0 a 36 mesi, riservato alle famiglie dei bambini residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale C06: Aversa, Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano di Aversa, Sant’Arpino, Orta di Atella, Teverola, Succivo.
Possono presentare la domanda di partecipazione: i genitori, i tutori, gli affidatari e i cittadini provenienti da paesi extracomunitari (titolari del permesso di soggiorno di durata non inferiore ad 1 anno) che siano genitori di bambini di età compresa tra i 0 – 36 mesi, con residenza in uno dei Comuni dell’Ambito C6, con ISEE non superiore a € 25.500.00 ed in corso di validità, che non abbiano ricevuto altre forme di contributo per lo stesso servizio. L’istanza di partecipazione deve essere presentata presso gli uffici protocollo del comune dell’Ambito C6 presso cui si risiede.
Sui siti internet dei Comuni afferenti all’Ambito C6 (Aversa, Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano di Aversa, Sant’Arpino, Orta di Atella, Teverola, Succivo) sono reperibili le modalità di accesso ai voucher e la modulistica per l’inoltro della domanda. Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune dell’Ambito C6, presso cui si risiede, fino alle ore 12:00 del 16/01/2023.

Al link che segue l’Avviso Pubblico e la modulistica per l’inoltro della domanda

https://www.comune.aversa.ce.it/comunicazioni/avviso-pubblicoper-lammissione-allerogazionedi-voucher-per-il-servizio-di-ludoteca-da-0-36-mesi-durata-6-mesi-anno-2023-fondi-pac/