VERONA. MISS COLA TERME 2023: PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI PER LA PRIMA SELEZIONE 2023 E CORONA DELLA SERATA A VERONICA POZZOBON DI MONTEBELLUNA
VERONA. Si è tenuta ieri sera (22 maggio 2023) a Verona, nello splendido locale Amen durante la serata “the club il lunedì di Verona”, la prima selezione valida per la finale regionale Veneta del concorso nazionale Miss Colà Terme.
Le concorrenti in gara, presentate da Laura Zambelli, ed immortalate dal fotografo ufficiale Riccardo Panizzo, sono sfilate davanti a giuria e pubblico in due uscite distinte: la prima in abito elegante e per concludere in costume da bagno.
Il look capelli di tutte le concorrenti è stato curato dai saloni “Tagliati per il successo” di Pescantina, Bussolengo e Villafranca.
Prima classificata alla quale è andata la fascia di Miss Colá Terme Amen è Veronica Pozzobon, venticinquenne di Montebelluna (TV), alta 1,63. Veronica è una studentessa in scienze dell educazione primaria, segno del leone e sogna di diventare maestra della scuola dell’infanzia.
Seconda classificata Gabriella Bonizzardi diciannove anni di Prevalle (BS), alta 1,75 studia al liceo artistico e lavora come modella. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.
La terza fascia è andata ad Caterina Gaiardelli diciassettenne di Verona, alta 1,80, studentessa del liceo scientifico, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una modella.
La quarta classificata è Aurora Arione ventunenne di Milano. Alta 1,69 Aurora è specializzata in grafic design e web developer e sogna di diventare modella di Victoria Secret.
La quinta fascia è andata a Stefania Carausu, diciott’anni di Padova, studentessa in psicologia con il suo 1,70 sogna di continuare la carriera di modella.
La sesta fascia della serata è andata a Carlotta Callegaro ventenne di Monselice (PD). Alta 1,70 studia estetica e sogna di aprire un centro estetico tutto suo.
La settima fascia e’ andata a Claudia Cavaliere ventiquattrenne di Montebello Vicentino (VI) alta 1.70 è impiegata amministrativa ed il suo sogno è crescere in modo professionale nel campo amministrativo e lavorare come modella.
L’ ottava ed ultima fascia è andata ad Annalisa Menozzi sedicenne di Correggio (RE) alta 1.71 studia al liceo classico sogna di diventare un’attrice professionista.
Le prime 8 classificate accederanno alla finale regionale Veneto 2023.
La finale nazionale invece, si terrà il 22 ottobre alla Dogana Veneta di Lazise.
La vincitrice di Miss Colà Terme 2023 si aggiudicherà un contratto di lavoro del valore di 10.000 euro, ed è per questo il concorso con la ”bellezza più premiata d’Italia”. La manifestazione è stata organizzata dall’Ass.ne Oltre il Rock.
Coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime selezioni potranno farlo in tutte le pagine Facebook del concorso.
https://www.facebook.com/misscolatermeveneto
Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (177) Anas Campania (40) Angelo Vassallo (34) Arresti (42) Arresto (495) Avellino (46) Aversa (60) Benevento (32) Caivano (41) CAMPANIA (95) Carabinieri (803) Casandrino (34) Caserta (1834) Casoria (31) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Covid-19 (27) Dario Vassallo (34) Denunce (25) droga (36) Eventi e Cultura (168) Evento (33) Fondazione Vassallo (33) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (81) gdf (116) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (54) Guardia di Finanza (200) Ischia (41) Italia (1151) M5S (78) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (44) Napoli (2583) Ospedale Cardarelli (34) Polizia Locale (38) Pozzuoli (29) Presentazione libro (42) Regione Campani (1542) Regione Campania (674) Roma (60) Salerno (1767) Sanità (48) sequestro (52) Università Federico II (25) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (50)
- “TREMA”il nuovo singolo deiWHITEMOREin radio e nei digital store dal 20 settembre Pre-Save: TREMA by WHITEMORE – DistroKid
- Via Cupa Capodichino a Miano strada ad alto rischio investimento pedoniGiuseppe Alviti (FORZA ITALIA) subito l’ installazione di dissuasori
- Aggressioni infermieri, Baldini (Enpapi): “Continuano le violenze, garantire sicurezza nei luoghi di lavoro”
- “SGUARDI SUL TEMPO. Ritratti e parole di una generazione”: storie ed emozioni degli ospiti dell’RSA Le Torri di Retorbido prendono vita in una mostra interattiva Un percorso artistico immersivo nelle storie di vita degli anziani pavesi che prende vita attraverso i loro ritratti e voci nella mostra dei fotografi Eugenio Di Biase e Giada Liuzzi, realizzata in collaborazione con Korian Pavia, 10 settembre 2024 –
- Tramonti occidentali di Giuseppe Tecce ritorna a Benevento al Caffè dell’Orto