TROPPA ATTESA IN OSPEDALE, UOMO SCATENA IL CAOS AL PELLEGRINI: AGGREDISCE PAZIENTI, GUARDIE GIURATE E SANITARI. BORRELLI (EUROPA VERDE): “CERTI SOGGETTI NON DEVONO METTERE PIEDE NEGLI OSPEDALI. SERVONO I PRESIDI FISSI DI POLIZIA PER FERMARE VIOLENTI E CRIMINALI”.

L’attesa al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini per un paziente è stata troppa, per questo avrebbe deciso di scagliare la colpa sui medici e gli infermieri, stanco di aspettare avrebbe iniziato ad aggredire verbalmente il personale sanitario. Secondo quanto testimoniato da un video diffuso sui social diffuso da il Meridiano.it, l’uomo sarebbe stato allontanato dalla struttura ma, una volta fuori, non è comunque riuscito a calmarsi e avrebbe iniziato ad aggredire gli altri pazienti e le guardie giurate.
“Questo ennesimo caso di violenza ci fa capire che certi soggetti non devono proprio più mettere piede negli ospedali e che , come noi chiediamo da tempo, servono i presidi fissi di polizia per fermare violenti e criminali. Il Pellegrini come altri pronto soccorso di frontiera è sempre più spesso oggetto di atti di devastazione e violenza causati da vandali, delinquenti e subumani che non rispettano niente e nessuno” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/580736699625251