TORRE DEL GRECO.Treno in avaria a Torre del Greco. L’arrivo del nuovo convoglio viene accolto dagli applausi. Borrelli (Europa Verde): “la circumvesuviana sembra non migliorare mai”.

TORRE DEL GRECO. “Il treno va in avaria a Torre del Greco, allora centinaia di passeggeri si riversano sulla banchina. Quando arriva il treno successivo esplode una vera e propria bolgia, con tutti i viaggiatori che accolgono il convoglio in un tripudio di applausi e cori di incoraggiamento, come se fosse il pullman della festa scudetto. Meraviglioso”. È accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì alla stazione centrale della Circumvesuviana di Torre del Greco (Napoli) ed è stato immortalato in un video finito sul gruppo Facebook Circumvesuviana “Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” questa domenica.
“Questa ennesima vicenda ci fa capire quanto sia lontanissima dall’efficienza la Circumvesuviana. Un mix tra degrado, inciviltà e inefficienza che non sembra migliorare mai” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. (CS)
Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/880781056651635