Si è appena concluso a Trecase, in provincia di Napoli, il “Torneo di Tennis Ordine Architetti” giunto oramai alla sua VIII edizione.

L’architetto come principale protagonista ed attore dei mutamenti culturali ed estetici della società, dialoga e si commisura coi fruitori del suo lavoro e del suo pensiero anche attraverso lo sport, e nello specifico mediante la competizione dilettantistica del torno di tennis.
L’Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia, tra i principali Ordini nazionali, vuole ribadire e sottolineare quel ruolo predominate della figura dell’Architetto nello sviluppo e crescita della società, anche attraverso queste competizioni sportive: lo sport inteso come occasione di confronto anche professionale fra i vari iscritti all’Ordine ed accomunati dalla stessa passione.
Nell’attesa di ripartire in autunno con un torneo interregionale di tennis, ieri sera sono stati premiati per il Tabellone Oro gli architetti: Manzo, Carillo, Balzano, Colucci; per il Tabellone Argento gli architetti Nappo, Comunale, Miranda , Russo.
A premiare gli architetti giunti in finale il Presidente Leonardo Di Mauro e i consiglieri Cerbone e Marrazzo.