Rapina Rolex a Milano, arrestato capo ultras Napoli Mastiffs. Borrelli (Europa Verde): “li abbiamo denunciati più volte per aver realizzato graffiti abusivi al centro storico di Napoli”.

RAPINA ROLEX A MILANO, ARRESTATO CAPO ULTRAS NAPOLI MASTIFFS. BORRELLI (EUROPA VERDE): “LI ABBIAMO DENUNCIATI PIÙ VOLTE PER AVER REALIZZATO GRAFFITI ABUSIVI AL CENTRO STORICO DI NAPOLI”.
E’ stato arrestato dalla Squadra mobile di Milano, per aver rapinato un orologio di lusso, il 41enne Carmine Tolomelli, leader del gruppo ultras del Napoli “Mastiffs” e immortalato accanto a Gennaro De Tommaso (conosciuto col soprannome di “Genny ‘a carogna”), durante gli incidenti avvenuti a Roma per la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina nel 2014.
“Certe tifoserie sono completamente organiche alla criminalità. In particolare i Mastiffs” li abbiamo anche denunciati più volte per aver realizzato graffiti abusivi con cui hanno deturpato alcuni palazzi e monumenti del centro storico” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.