PIENO SOSTEGNO DELLA REGIONE CAMPANIA ALLA CANDIDATURA DI MONTE DI PROCIDA COMUNE EUROPEO DELLO SPORT. ASSEGNATA INTANTO AL SINDACO DEL COMUNE NAPOLETANO LA DELEGA ALLO SPORT DALL’ANCI CAMPANIA.

A renderlo noto è lo stesso primo cittadino Giuseppe Pugliese per il quale “il sostegno ufficiale e concreto del presidente De Luca a questa importante candidatura ed il prestigioso incarico affidatomi dall’associazione dei comuni della Campania mi riempie di orgoglio”.

“Ringrazio il nostro governatore e con lui il presidente campano dell’Anci Carlo Marino – afferma Pugliese – per le parole di assoluto apprezzamento espresse nei confronti del sottoscritto e della comunità che mi onoro di rappresentare”. “La mia gratitudine va però soprattutto ai miei concittadini che mi hanno sempre supportato e consentito di  poter affrontare le nostre sfide in contesti sempre più ampi e alti”, aggiunge.

Per il primo cittadino di Monte di Procida “lo sport è uno strumento portentoso, un passaporto universale per il benessere fisico e psicologico, fondamentale anche per lo sviluppo del turismo e per l’inclusione”.

“Come sempre, anche per questa nuova avventura – conclude Pugliese – ci metterò il massimo impegno”.