Napoli, quartiere Pianura: Carabinieri impegnati nel controllo del territorio

Nel quartiere Pianura i carabinieri della Compagnia di Bagnoli insieme a quelli del Reggimento Campania nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade e le piazze della zona. Diverse le perquisizioni.
Durante le operazioni a finire in manette, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, Pasquale Iorio. L’uomo, un 32enne del posto già noto alle ffoo, è stato arrestato perché ha violato più volte le prescrizioni imposte dalla misura cautelare della detenzione domiciliare a cui era sottoposto.
Militari impegnati anche in diversi controlli agli esercizi commerciali e alla verifica del rispetto al codice della strada: 1 veicolo è stato sequestrato e un 24enne è stato denunciato perché beccato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
8 le persone sottoposte a misure detentive controllate presso le loro abitazioni. Sono 3 gli assuntori di droga segnalati alla prefettura.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.