NAPOLI. La tiktoker inaugura il suo locale organizzando una festa abusiva per strada e bloccando una strada nei pressi di Piazza Garibaldi. Traffico in tilt e gente esasperata. Borrelli (Europa Verde): “sono intervenute le forze dell’ordine. Napoli non può essere di chi se la prende”.

NAPOLI. Ancora una volta la tiktoker nota alle forze dell’ordine e arrestata per i rapporti con i clan e lo spaccio ancora una volta ha sfidato le istituzioni fregandosene delle regole. Rita de Crescenzo infatti ha organizzato abusivamente una festa senza alcun permesso bloccando la viabilità bloccando via Benedetto CAIROLI e le strade limitrofe a Piazza Garibaldi.
Sono dovute intervenire le forze dell’ordine per liberare bus e auto dei residenti bloccate da incivili che avevano attuato la sosta selvaggia creando il caos. Centinaia di persone sono arrivate con gli scooter senza casco e anche con bambini piccoli a seguito.
“Napoli non può essere di chi se la prende. E’ inaccettabile che questi soggetti che non seguono alcuna regola o legge possano impunemente fare quello che gli pare. Finchè ci sarà tolleranza verso comportamenti palesemente incivili e illegali fatti alla luce del sole il degrado sarà inarrestabile” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto decine di segnalazioni da parte di residenti e cittadini esasperati rimasti bloccati nella bolgia. COMUNICATO STAMPA


https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/641047890922730