Napoli, IamHero all’Innovation Village: le ultime novità della soluzione terapeutica
Previsto anche un intervento di Annamaria Schena nell’ambito di “Donne 4.0” durante il quale presenterà l’esperienza di IamHero e Stranogene
Le startup IamHero e Stranogene, con sede a Volla in provincia di Napoli, presenteranno le ultime novità della sua soluzione terapeutica in realtà virtuale durante l’evento Innovation Village 2023. L’appuntamento, che si terrà il 10 e 11 maggio 2023 presso Villa Doria d’Angri a Napoli, vedrà la partecipazione del team di IamHero, composto da Annamaria Schena, Ceo delle startup IamHero e Stranogene; Emanuele Pisapia, direttore commerciale; Dario D’Alise, neuropsicologo clinico specializzato nell’infanzia, adolescenza e età adulta. Previsto anche un intervento di Annamaria Schena nell’ambito di “Donne 4.0”, durante il quale presenterà l’esperienza di IamHero e Stranogene.
Innovation Village rappresenta la principale fiera del Sud Italia dedicata all’innovazione. L’evento vanta un calendario fitto di conferenze, workshop, tavoli di lavoro e incontri one-to-one, con l’obiettivo di promuovere lo scambio di idee, conoscenze e la co-progettazione di soluzioni tecnologiche innovative e funzionali attraverso la creazione di sinergie tra ricerca e imprese. La manifestazione, organizzata da Knowledge for Business e promossa dalla Regione Campania, conta sul prezioso contributo dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, che mette a disposizione la splendida cornice di Villa Doria D’Angri.
Durante l’evento di Innovation Village, IamHero avrà l’opportunità di presentare le ultime innovazioni della propria soluzione terapeutica basata sulla realtà virtuale. Questa tecnologia all’avanguardia ha dimostrato di offrire importanti benefici nel campo della riabilitazione e del trattamento di disturbi neuropsicologici, consentendo ai pazienti di immergersi in ambienti virtuali coinvolgenti e interattivi che favoriscono il recupero cognitivo e emotivo.
Emanuele Pisapia, direttore commerciale di IamHero, ha affermato: “Siamo sempre felici di avere l’opportunità di presentare.l’innovazione medicale di IamHero e l’Innovation Village è certamente una delle manifestazioni più importanti che ci ospita”. CS



Seguiteci sui nostri canali social!

Afragola (13) Alleanza Verdi-Sinistra (26) Ambiente (12) ANAS (92) Angelo Vassallo (22) Arresto (322) Avellino (30) Aversa (41) Brusciano (19) Caivano (24) CAMPANIA (14) Carabinieri (527) Casandrino (20) Caserta (1149) Castel Volturno (13) Covid-19 (27) Dario Vassallo (19) Eventi (17) Eventi e Cultura (152) Fondazione Vassallo (19) Francesco Emilio Borrelli (44) Frattamaggiore (48) gdf (52) Gennaro Saiello (26) Governo Meloni (13) Grumo Nevano (30) Guardia di Finanza (77) Ischia (25) Italia (870) M5S (62) Maria Muscarà (17) Michele Cammarano (25) musica (15) Napoli (1476) Ospedale Cardarelli (23) PNRR (13) Polizia Locale (18) Pozzuoli (18) Regione Campani (931) Regione Campania (422) Roma (22) Salerno (1089) Sanità (22) Sant'Arpino (13) sequestro (16) Spaccio droga (13) Trianon (14) Vincenzo Ciampi (22) Vincenzo De Luca (32) Virginia Villani (17)
- CONSOZIO BONIFICA: MUSCARA’, BENE LAVORI PNRR, MALE COMMISSARIAMENTO PERPETUO ENTE
- Napoli Liberata: Mostre ed eventi in programma dal 25 al 30 Settembre per l’“80° Anniversario delle 4 Giornate”
- PREMIO BIANCA D’APONTE: A MAURO PAGANI IL PREMIO ALLA CARRIERA DELLA CITTÀ DI AVERSAIL 27 E 28 OTTOBRE LA FINALE DEL CONTEST RISERVATO A CANTAUTRICI, CON MADRINA NINA ZILLI E OSPITI COME CRISTIANO GODANO E FLO
- CORRELAZIONE TRA PFAS E COLESTEROLO, IL RISCHIO DI INFARTO AUMENTA NELLE ZONE INQUINATE
- Il presidente della commissione speciale Aree interne, Cammarano, scrive al DG dell’Asl di Salerno e al DG della Direzione Tutela della Salute: “Emergenza medici di base nelle aree interne, la Regione intervenga. La situazione nell’Alta Valle del Calore è critica”