NAPOLI CHIAIA: Carabiniere libero dal servizio arresta pusher in piazza San Pasquale
34enne in manette. Stonava con l’ambiente circostante. In piazza San Pasquale, nel cuore di Chiaia, tutto scorreva come ogni sera.
Tanti pedoni di fretta, giovani pronti per la movida e i soliti residenti con il cane al guinzaglio.
Quell’uomo fermo sul marciapiede non apparteneva al copione quotidiano.
Qualcosa nel suo atteggiamento suggeriva inquietudine.
Un carabiniere della stazione di Chiaia era in un negozio, libero dal servizio.
Ha notato quell’uomo, gli è parso come una piccola anomalia rispetto al resto del quadro.
E dopo aver salutato il negoziante, gli si è avvicinato. Non ha perso tempo.
Gli ha chiesto cosa stesse facendo e poi l’ha controllato.
Il 34enne ha reagito in modo sorprendente consegnandogli una busta contenente 55 grammi di marijuana.
L’uomo è finito in manette, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Ora è ai domiciliari in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti
Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (180) Anas Campania (40) Angelo Vassallo (34) Arresti (43) Arresto (500) Avellino (46) Aversa (60) Benevento (32) Caivano (42) CAMPANIA (105) Carabinieri (812) Casandrino (34) Caserta (1834) Casoria (32) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Covid-19 (27) Dario Vassallo (34) Denunce (27) Denuncia (26) droga (37) Eventi e Cultura (168) Evento (33) Fondazione Vassallo (33) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (83) gdf (116) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (56) Guardia di Finanza (202) Ischia (42) Italia (1155) M5S (78) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (45) Napoli (2611) Ospedale Cardarelli (34) Polizia Locale (39) Pozzuoli (29) Presentazione libro (42) Regione Campani (1543) Regione Campania (675) Roma (61) Salerno (1769) Sanità (48) sequestro (55) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (50)
- GDF VARESE: contrasto all’evasione, all’elusione e alle frodi fiscali. denunciata content creator, falsamente residente fiscalmente in Svizzera, in relazione a un’evasione di 1 milione e mezzo di euro. Finanzieri del Comando Provinciale di Varese hanno analizzato la platea dei digital content creator residenti nel territorio, individuando una creatrice, totalmente sconosciuta al fisco, di contenuti per adulti condivisi su una nota piattaforma web.
- GDF NAPOLI. Aeroporto di Capodichino. Congiuntamente all’agenzia delle dogane sequestrate pietre coralline in arrivo da Istanbul
- NAPOLI, l’Arciconfraternita dei Pellegrini nel segno della solidarietà: un bus in dono alla Comunità Famiglie Camaldoli
- Ortopedia, l’italiano Nicola Maffulli primo al mondo tra i ricercatori. L’autorevole rilievo della Stanford university posiziona l’ordinario della Sapienza al vertice internazionale del settore. Il professore Marfullo è nato a Napoli.
- Da BARONISSI si eleva l’appello al disarmo. Un fiume di persone in marcia per la Pace, contro le guerre del mondo, per una società più giusta e pacifica, a tutela dei diritti umani e della speranza. La Sindaca Anna Petta: “Un successo la seconda edizione del Festival della Pace. Ognuno ha assunto l’impegno e la responsabilità di diventare costruttore di pace”. Due giorni di grandi eventi: il suggestivo concerto di Giovanni Caccamo, i laboratori creativi per i bambini, il murales, la marcia che ha colorato la Città, la lettura del Cantico delle Creature, il sostegno di ANCI Campania e il grande flashmob con il simbolo universale della pace.