NAPOLI. Al Trianon Viviani, amore, passione e gelosia con Marco Morandi. La quinta conferenza cantata di Francesca Colapietro e Mariano Bellopede. Negli appuntamenti della settimana con il talent Tnt verso la serata finale e la ripresa del musical Adagio napoletano. Da mercoledì 20 a domenica 24 aprile

Gli appuntamenti della settimana al Trianon Viviani. Si parte mercoledì 20 aprile, alle 21, con l’ultima semifinale di “Terræmotus Neapolitan Talent” (Tnt), il contest delle nuove voci “esplosive”. La serata finale si terrà il 27 aprile prossimo.
Quindi, giovedì 21 aprile, alle 20, per il ciclo “Le mille e una Napoli”, la quinta conferenza cantata di Francesca Colapietro e Mariano Bellopede, che tratterà il tema dell’amore, la passione e la gelosia. Ospite della serata Marco Morandi.
La settimana del teatro della Canzone napoletana si chiude con il musical “Adagio Napoletano. Cantata d’ammore” di Bruno Garofalo con la compagnia Stabile della canzone napoletana, in scena venerdì 22 e sabato 23, alle 21, e domenica 24 aprile, alle 18.

Terræmotus Neapolitan Talent (Tnt) – mercoledì 20 aprile, ore 21. Mercoledì 20 aprile, alle 21, l’ultima semifinale di Terræmotus Neapolitan Talent (Tnt), il contest del teatro della Canzone napoletana, alla ricerca delle nuove voci “esplosive”.
Parteciperanno Marianita Carfora, Crizia Colonna, Anna Rita Di Pace, Chiara Campitelli, Enzo Esposito e Francesca Fiore.
Ospite e madrina della serata Naila, ovvero Maria Renata Liguori, cantante, ballerina e attrice che da nove anni vive e lavora in Gran Bretagna.
Ideato dal direttore artistico Marisa Laurito e presentato da Gennaro Monti con Tiziana De Giacomo, il talent ha visto i concorrenti esibirsi sul palco del teatro, per il pubblico presente in sala e per i navigatori collegati in diretta streaming sulla pagina Facebook del Trianon Viviani. A giudicarli la giuria tecnica, presieduta dal regista Bruno Garofalo, che ha anche tenuto conto del consenso espresso dal pubblico in sala e dai likes registrati sui social.
I due migliori talenti esplosivi che si aggiudicheranno la finale del 27 aprile potranno essere inseriti nella compagnia Stabile della Canzone napoletana.