Incidente mortale sulla strada provinciale Fratta Sant’Arpino, investito un uomo di circa 50 anni che in bici raggiungeva il luogo di lavoro

Verso le 7 di questa mattina 6 aprile 2024 le città di Frattamaggiore e Sant’ Arpino si svegliano con una triste notizia. Un uomo di 56 anni di nome Rocco, (omettiamo per scelta il cognome per rispetto alla famiglia), ha perso la vita mentre si recava al lavoro. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto, un’auto è arrivata da dietro e lo ha lanciato nell’aria. “L’uomo lavorava presso un deposito edile, impegnandosi quotidianamente con dedizione e determinazione per sostenere la sua famiglia. Il suo lavoro non era solo una fonte di sostentamento, ma rappresentava anche il suo impegno e la sua passione nel contribuire al benessere della comunità.”

La Direttrice Responsabile Mena Cristiano e la Redazione tutta di Vita Web TV si uniscono nel ricordo dell’uomo e nell’esprimere le più profonde condoglianze alla famiglia e ai suoi cari, a tutti coloro che sono colpiti da questa tragica perdita.

SC