IL PREMIO ORGOGLIO ITALIANO ARRIVA IN VENETO CON STEFANO CIFFO

Si è svolta al Central Park di Ischia la kermesse dedicata alla consegna dei premi Orgoglio Italiano. A condurre l’iniziativa giunta alla sua seconda edizione il conduttore tv Beppe Convertini che ha avuto per l’occasione un cast d’eccezione con Pippo Pelo da Radio Kiss Kiss, Rossella Erra, l’inviata di striscia la notizia Rajae Bezzaz, il production manager tv ed eventi Stefano Ciffo, Emanuela Folliero, l’inviata Mediaset Emanuela Gentilin, Il dottore Antonio Casella del
Policlinico di Napoli, La giornalista e opinionista Mediaset Hoara Borselli, la conduttrice di Tg 2 post Manuela Moreno. Ad arricchire il cast i cantanti Eden Loren, Luis Navarro e la cantante applauditissima Freakybea. L’evento si è svolto nel Format” Island in love” ideato da Ugo Autuori con l’appoggio di imprenditori locali 
uniti per il rilancio del brand Ischia dopo le vicissitudini dello scorso novembre.
Sono state impegnate ed esaltate in questa edizione strutture come Il President, Il Re Ferdinando e il Sorriso Resort che si sono dimostrate eccellenza dell’ospitalità dedicando agli ospiti qualsiasi attenzione dedicata al benessere e al relax.

I premiati ad Island in Love 2023 con il premio “ ORGOGLIO ITALIANO” la consapevolezza di esser orgoglio per la nostra italia, in questa edizione sono stati: il volto TV Emanuela Folliero, la giornalista ed opinionista Hoara Borselli, l’inviata Mediaset Emanuela Gentilin, lospeaker radiofonico di Kiss Kiss Italia Pippo Pelo. Hanno completato il parterre Ainett Stephens, Manuela Moreno, Rajae Bezazz, Dayane Mello, Fabrizia Santarelli, Rossella Erra, Freakybea, Luis Navarro ed i gemelli
Rosandro.
Tra gli altri premiati il dott. Antonio Casella con una menzione per la medicina, Stefano Ciffo per il mondo delle produzioni audiovisive, EdenLoren per la musica, Zigrida Berhomi per la Moda.

Stefano Ciffo, veneto lavora come Production Manager ed Ispettore di produzione da più di 15 anni per il mondo dello spettacolo e dei programmi TV. Dopo gli studi inizia una breve esperienza in una TV locale, TVA Vicenza, che gli consente di apprendere i primi processi della produzione TV.
In seguito lavora presso Magnolia , Zodiak Active, ldm, endemol shine Italy sempre nel campo della produzione collaborando con diverse reti nazionali: Rai, Mediaset, RealTime, Sky, La7 , deejay TV, MTV e in molti programmi di punta come Isola dei Famosi e X Factor, Masterchef Italia, Ma come ti vesti?, cucine da incubo, Antonino chef academy, Stasera tutto è possibile, esperienza che gli insegna a gestire il lavoro a 360°: dal briefing con la rete, all’approccio diretto col regista, Talent, dal concept autoriale all’esecutivo, passando per tutte le fasi intermedie.
Si specializza come Direttore Artistico di eventi nel territorio nazionale e locale, gestendone l’organizzazione a 360 gradi: ideazione, produzione e consulenza, dal concept iniziale fino al momento dell’evento, operando con un ampio staff di professionisti del settore.
Con la sua esperienza negli Stati Uniti è anche Local Fixer e location manager in Los Angeles per produzioni TV e shooting italiani.

Stefano Ciffo

Seguiteci sui nostri canali social!

Afragola (19) Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (149) Angelo Vassallo (31) Arresto (406) Avellino (38) Aversa (52) Benevento (21) Brusciano (21) Caivano (35) CAMPANIA (53) Carabinieri (663) Casandrino (30) Caserta (1775) Casoria (20) Castel Volturno (23) Covid-19 (27) Dario Vassallo (31) droga (22) Eventi (24) Eventi e Cultura (163) Evento (27) Fondazione Vassallo (29) Francesco Emilio Borrelli (66) Frattamaggiore (70) gdf (116) Gennaro Saiello (38) Grumo Nevano (42) Guardia di Finanza (172) Ischia (34) Italia (1060) M5S (78) Maria Muscarà (43) Michele Cammarano (35) musica (35) Napoli (2373) Ospedale Cardarelli (30) Polizia Locale (30) Pozzuoli (24) Presentazione libro (27) Regione Campani (1506) Regione Campania (607) Roma (42) Salerno (1717) Sanità (35) sequestro (38) Università Federico II (20) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (48) Virginia Villani (20)