Frattamaggiore: ieri giovedì 20 gennaio, nella splendida cornice della Basilica di San Sossio L e M, luogo ricco di storia e di spiritualità, il Corpo della Polizia Municipale di Frattamaggiore ha celebrato il suo Santo Patrono, Sebastiano

Alla presenza del Sindaco Marco Antonio Del Prete, dell’Assessore alla Polizia Municipale Michele Granata e delle autorità Civili e Militari, la celebrazione ha avuto inizio con lo schieramento degli agenti e dei veicoli di servizio nella Piazza Umberto I, centro della Città, per ricevere la solenne Benedizione. Dopo aver reso omaggio al Gonfalone sulle note dell’Inno Nazionale, la cerimonia è proseguita all’interno della Basilica con la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Sossio Rossi. Al termine della Santa Messa, e stata recitata la preghiera a San Sebastiano con il ringraziamento delle autorità presenti.
“Il nostro non è un semplice lavoro, ma una missione” ha dichiarato il Comandante della Polizia Locale Dott. Francesco Romano, ringraziando pubblicamente gli agenti per “l’instancabile opera dedicata alla sicurezza, alla legalità e alla pacifica convivenza dei cittadini di Frattamaggiore e di coloro che quotidianamente vivono la Città, avvalendosi dei suoi servizi”.

Foto di Ciro Zeno