Esposto anche a Cardito lo striscione per chiedere giustizia per Mario Paciolla


La richiesta di ‘Giustizia per Mario Paciolla’ ora avrà un paladino in più. Così come era capitato per altri Sindaci dell’area a nord di Napoli che hanno incontrato i genitori di Mario, anche il primo cittadino di Cardito, Giuseppe Cirillo, s’è detto disponibile ad andare oltre l’esposizione dello striscione per ricordare il cooperante ONU morto in circostanze misteriose in Colombia.
Continua, quindi, ad aumentare il numero dei Sindaci dell’area a nord di Napoli che hanno accolto la proposta del direttore di Cogito, Antonio Iazzetta, di esporre uno striscione per chiedere ‘Giustizia per Mario Paciolla’.
Ora quello striscione è esposto anche sul Municipio di Cardito e a esporlo sono stati i genitori, Pino Paciolla e Anna Motta, dopo aver parlato con il Sindaco, il presidente del Consiglio comunale, Antonio Giangrande, e il consigliere comunale Pasquale Bova Crispino.
Nei prossimi giorni lo striscione sarà esposto sui balconi di altri municipi e il ricordo di Mario Paciolla sarà al centro di altre iniziative.

COMUNICATO STAMPA