CASTELLO DI CISTERNA. L’azienda Tramoter Srl premiata come Eccellenza nel sociale e nell’Imprenditoria in occasione del suo trentennale riceve il Premio Ambasciatore del Sorriso.
CASTELLO DI CISTERNA. L’azienda Tramoter Srl con sede in Via Cimminola 1 a Castello di Cisterna (NA) ha festeggiato il suo trentennale di attività. Una serata indimenticabile, emozionato come un ragazzino il padron dell’azienda, il noto imprenditore Nunzio Di Maio per il boom di presenze di: amici, parenti, clienti, imprenditori, associazioni , Chiesa e istituzioni . L”imprenditore ha ricordato la nascita dell’azienda negli anni settanta grazie a suo padre il compianto Antonio Di Maio, mettendo in evidenza i nobili valori della vita che gli sono stati insegnati dai suoi genitori e che a sua volta trasmette ai suoi figli: ricordo che eravamo una piccola realtà locale a gestione famiglia, come un bambino sognavo che diventassi qualcosa di importante, attraverso tanti sacrifici e passione ora è punto di riferimento dell’intera regione . L’azienda Tramoter S.R.L. si contraddistingue per l’elevata specializzazione dei suoi servizi che vanno dalle movimentazioni di terra all’escavazione e demolizione e ai trasporti in genere dove si possono trovare: pavimenti, rivestimenti, ceramiche, mosaici, chiusini, grondaie, guaine bituminose, guaine impermeabilizzanti, selle per l’edilizia, tegole, materiale per l’edilizia, malta, controtelai, rubinetteria, igienici, sanitari, vasche, box doccia, condutture, cartongesso, condizionatori, caldaie, termoarredo, camini, caminetti, stampi decorativi in gesso, dischi diamantati, impalcature per l’edilizia. Alla serata erano presenti :il Parroco di Brusciano Don Salvatore Purcaro ,che ha ricordato la vicinanza dell’azienda Tramoter S.R.L. a tutte le realtà associative e non solo del territorio -Il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano ha ricordato la capacità imprenditoriale della famiglia Di Maio e della sua gestione familiare punto di riferimento della comunità bruscianese , il Sindaco di Castello di Cisterna Rega Aniello, ha voluto ricordare la stima che da sempre esiste con Nunzio e il compianto Antonio di Maio apprezzando i suoi progressi negli anni. Nella magica serata del trentennale tra la musica, il grande buffet offerto ai presenti, l’azienda Tramoter S.R.L. ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale” Ambasciatore del Sorriso” per il suo costante impegno per i meno fortunati a premiarlo il fondatore del premio l’attore e ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli.
La serata si è conclusa con il brindisi finale e i fuochi d’artificio tra gli scroscianti applausi dei tantissimi presenti.
COMUNICATO STAMPA
Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (181) Anas Campania (40) Angelo Vassallo (34) Arresti (43) Arresto (501) Avellino (46) Aversa (60) Benevento (32) Caivano (42) CAMPANIA (107) Carabinieri (817) Casandrino (34) Caserta (1834) Casoria (33) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Covid-19 (27) Dario Vassallo (34) Denuncia (30) droga (38) Eventi e Cultura (169) Evento (33) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (84) gdf (116) GDF NAPOLI (28) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (56) Guardia di Finanza (204) Ischia (44) Italia (1156) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (50) Napoli (2621) Ospedale Cardarelli (34) Polizia Locale (39) Pozzuoli (29) Presentazione libro (42) Regione Campani (1543) Regione Campania (676) Roma (62) Salerno (1769) Sanità (48) sequestro (57) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (51)
- 𝗥𝗜𝗣𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗟𝗔 𝗟𝗜𝗡𝗘𝗔 𝗗𝗜 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗕𝗨𝗦 𝗖𝗔𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜𝗡𝗢-𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜
- NAPOLI CHIAIA E VOMERO: movida nella lente dei Carabinieri, il bilancio dei controlli
- Pozzuoli e Quarto: Controlli dei Carabinieri
- Lo scrittore Pasquale Carelli prossimo ospite degli incontri organizzati dall’Associazione storico culturale “Progetto Centola”
- Vomero, l’inattuabile Ztl: l’ennesima utopistica proposta