CAMPANIA, ANAS: AL VIA UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SULLA SS18 “TIRRENA INFERIORE”, IN PROVINCIA DI SALERNO

Napoli, 4 novembre 2022

Sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in provincia di Salerno, ha preso il via un intervento di manutenzione programmata, per un investimento complessivo di circa 3,6 milioni di euro.

In particolare, le lavorazioni verranno eseguite tra il km 76,800 ed il km 90,000 e consisteranno, principalmente, in interventi profondi di nuova pavimentazione e di rifacimento della segnaletica orizzontale per un’intera tratta di circa 14 km tra i territori comunali di Battipaglia, Eboli e Capaccio.

Le attività di manutenzione permetteranno altresì di realizzare interventi sugli argini laterali, sulle opere idrauliche e sulla segnaletica verticale.

Le lavorazioni proseguiranno fino alla fine del mese e si svolgeranno prevalentemente in orario notturno, mediante l’istituzione del senso unico alternato o restringimento della carreggiata in corrispondenza delle rotatorie, allo scopo di limitare i disagi per la circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.