Brusciano, la città piange la prematura scomparsa del professore Gennaro Russo
BRUSCIANO. Scomparso il docente Gennaro Russo, la città piange un riferimento per comunità, scuola, cultura e politica. I funerali ieri mattina i funerali nella Chiesa di Santa Maria Delle Grazie. Il professore Russo insegnava inglese. Gennaro, come lo ricordano amici e conoscenti, è venuto a mancare all’età di 59 anni, faceva parte dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, ANPI Brusciano Zona Nolana. Attraverso la nostra testata il sociologo Antonio Castaldo, addolorato per la morte di un amico, esprime le condoglianze, alla famiglia: la moglie, Anna Maria La Fortuna, i figli Giovanni e Nicola, la nuora Nancy, i fratelli Giovanni e Nicola, le sorelle Marisa, e Lina, i cognati, i nipoti, fra cui il dott. Francesco Principato, ed i parenti tutti. Condoglianze sono state espresse anche dall’associazione “Il Fare perbene” di cui il docente, faceva parte attivamente: “Siamo distrutti dal dolore. Il caro Jerry Russo è venuto a mancare. Piangiamo la perdita di un compagno di tante battaglie, un uomo colto e un docente appassionato. Un compagno serio, sempre disponibile. Un autentico militante. Ci mancherà la sua allegria, il suo impegno sociale e politico. Ci stringiamo in un abbraccio ai familiari”.



Seguiteci sui nostri canali social!

Afragola (16) Alleanza Verdi-Sinistra (29) ANAS (108) Angelo Vassallo (26) Arresto (322) Avellino (33) Aversa (42) Brusciano (21) Caivano (28) CAMPANIA (16) Carabinieri (538) Casandrino (21) Caserta (1360) Castel Volturno (16) Covid-19 (27) Dario Vassallo (24) Eventi (17) Eventi e Cultura (152) Fondazione Vassallo (24) Francesco Emilio Borrelli (48) Frattamaggiore (54) gdf (70) Gennaro Saiello (29) Governo Meloni (13) Grumo Nevano (33) Guardia di Finanza (99) Ischia (27) Italia (874) M5S (70) Maria Muscarà (22) Michele Cammarano (27) musica (15) Napoli (1715) Ospedale Cardarelli (25) PNRR (14) Polizia Locale (21) Pozzuoli (20) Regione Campani (1135) Regione Campania (431) Roma (26) Salerno (1298) Sanità (22) Sant'Arpino (13) sequestro (16) Sergio Rastrelli (13) Spaccio droga (13) Trianon (14) Vincenzo Ciampi (23) Vincenzo De Luca (36) Virginia Villani (19)
- INCIDENTI DOMESTICI: 2 MILIONI 448 MILA NEL 2022 IN ITALIA IN POCHI GIORNI, TRA VENETO E FRIULI, DUE VITTIME PER UN CAMBIO DI LAMPADINA IN CASA: SI TRATTA DI UN CINQUANTENNE DI RONCHIS IN COMA E DI UN 78ENNE DI SPINEA CHE HA PERSO LA VITA NELLA TARDA MATTINATA DI IERI.
- CAMPANIA ANAS: A CAUSA DI DUE MOVIMENTI FRANOSI, ISTITUITI SENSI UNICI ALTERNATI LUNGO LA STATALE 163 “AMALFITANA”, A VIETRI SUL MARE E MAIORI
- San Giorgio a Cremano: Furti su auto in sosta. Carabinieri arrestano 53enne
- Oggi presso l’ITT Marie Curie ci sarà la III edizione del premio Borse di Studio Renato Caccioppoli
- NAPOLI: MICHELE DI BARI NUOVO PREFETTO, SUBENTRA A CLAUDIO PALOMBA