Agli imperfetti, ai sognatori e agli innamorati. A chi non si arrende, a chi sorride e a chi non smette di crederci. A chi ama, a chi dona e a chi sbaglia. Ai tramonti, alle emozioni e agli anni che passano. Tutto questo nel libro “LE COSE CHE SANNO DI BUONO” di Pietro La Barbera
La Redazione di Vita Web TV per i regali di natale propone il libro ” LE COSE CHE SANNO DI BUONO” di Pietro La Barbera conduttore del nostro format domenicale “RACCONTATI DI DOMENICA”
Quella di Pietro come lui stesso la descrive è un’esistenza di lotta, di attività instancabile, di fecondo lavoro. “Solo lo sdegno di fronte alle oppressioni, alle sopraffazioni e alle ingiustizie, brucia il mio sangue. In tutte le attività do il meglio della mia sensibilità, della mia cultura, le risorse più chiare del mio ingegno. SOSTEGNO ALLO STUDIO, Laboratori di Dizione e Lettura Espressiva, Laboratori di Scrittura Creativa, Laboratori di Educazione all’Ascolto Attivo, Cene al Buio, Aperitivo al Buio, Teatro al Buio, Cinema al Buio, Cene con Delitto, Laboratori Teatrali, Intrattenimento Musicale, Laboratori Interculturali, Laboratori del Gioco, Laboratori di BRAILLE, Laboratori sui 5 Sensi, Turismo Accessibile “DIVERSAMENTE MOLISE”, Programma su Radio Orizzonte Molise tutti i mercoledì alle 20 (Desideri Distonici)…
I libri di La Barbera lasciano sempre il segno per questa sua capacità multipotenziale.
Di seguito una delle recensioni al libro “LE COSE CHE SANNO DI BUONO”
MICHELE VINCELLI:
“Un libro che insegna tanto Pié…che non sempre servono gli occhi per vedere, che non sempre possiamo avere la mamma che vorremmo ma possiamo diventare quella mamma speciale per noi e qualcun altro, che l’amore ha un profumo, che per colorarlo non occorre per forza la luce. Davvero complimenti Pietro! Un libro scritto con l’anima. E a pelle sento molto di personale, di dicibile e indicibile, di gioie e dolori, conquiste e resurrezioni…Grazie soprattutto per avermi fatto sentire cieco…mi hai dato lo sguardo per vedere come vede un non vedente…ma soprattutto mi hai fatto capire che il cuore vede di più, ed è più importante di ogni cosa. Grazie per avermi ricordato che bisogna reagire per non lasciarsi raccontare dagli altri…grazie per la bella dedica che mi scriverai sul libro…”
Per acquistare il libro o semplicemente saperne di più basta cliccare sul link qui sotto
https://www.amazon.it/cose-che-sanno-BUONO/dp/B0CDNJ4XDN
Stefano Canciello
Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (180) Anas Campania (40) Angelo Vassallo (34) Arresti (43) Arresto (498) Avellino (46) Aversa (60) Benevento (32) Caivano (41) CAMPANIA (105) Carabinieri (812) Casandrino (34) Caserta (1834) Casoria (32) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Covid-19 (27) Dario Vassallo (34) Denunce (26) droga (37) Eventi e Cultura (168) Evento (33) Fondazione Vassallo (33) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (82) gdf (116) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (56) Guardia di Finanza (202) Ischia (42) Italia (1155) M5S (78) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) Milano (25) musica (45) Napoli (2608) Ospedale Cardarelli (34) Polizia Locale (38) Pozzuoli (29) Presentazione libro (42) Regione Campani (1543) Regione Campania (675) Roma (61) Salerno (1768) Sanità (48) sequestro (52) Vincenzo Ciampi (27) Vincenzo De Luca (50)
- La Guardia Nazionale Ambientale per voce di Niccolò Francesconi
- ARCHITECTS, INSTALLATI I “LEGO” NEL CANTIERE DELLA SCUOLA RICICLABILE Entra nel vivo la costruzione della scuola primaria di Conegliano.
- Via Cupa Capodichino risolto il problema della voragine Giuseppe Alviti ( Angpg) una vittoria sociale
- Il Premio ECCELLENZE DEL SUD celebra i 100 anni della radio italiana con un riconoscimento speciale a RAI RADIO LIVE NAPOLI
- QUANTO, LA START UP DEL RISO FONDATA DALLA PROF PER DIFFONDERE LA SCIENZA