Napoli Sant’Antonio Abate: Operazione a largo raggio. Carabinieri arrestano 2 persone

Un servizio ad alto impatto a borgo Sant’Antonio Abate per i Carabinieri della compagnia Stella svolto insieme agli agenti della locale Polizia Municipale.
Un servizio a largo raggio durante il quale sono state identificate 44 persone e controllate diverse auto. Denunciato a piede libero un 57enne del posto sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. L’uomo non è solo nella lista degli autisti indisciplinati sanzionati: sono 70, infatti, i punti decurtati da diverse patenti di guida.
Durante le operazioni non sono mancati gli arresti.
Hanno 59 e 30 anni i due uomini arrestati dai Carabinieri del Nucleo operativo Stella per detenzione di droga a fini di spaccio. Sono stati bloccati nel mercato storico del borgo Sant’Antonio Abate e addosso avevano droghe di varietà differenti. A finire in manette Antonio Fiorillo e Barbato Carrodegua Carrera, quest’ultimo di origini cubane.
Sequestrate 32 stecchette di hashish, 23 dosi di cocaina, 9 di crack. Con la droga anche 120 euro in contante ritenuto provento illecito. Entrambi sono stati portati in carcere, in attesa di raccontare al giudice la loro versione dei fatti.