Vita…Internazionale: #NO MÁS. Manifestazione nazionale per la difesa dei DDHH in Colombia

Cari colombiani e amici della Colombia

Il 17 luglio scenderemo in piazza a Roma, per manifestare contro le gravi violazioni dei Diritti Umani che hanno avuto luogo in Colombia durante i due mesi di proteste sociali a livello nazionale.

Crediamo con fermezza che i diritti civili e politici dei cittadini, i diritti alla vita, alla salute, all’integrità personale, alla libertà di espressione, alla libertà di circolazione, alla protesta pacifica e alla verità e alla giustizia, sono diritti inalienabili dell’essere umano in uno Stato di Diritto e devono essere rispettati, protetti e tutelati.

Il popolo colombiano ha bisogno della solidarietà internazionale. Vi invitiamo a unirvi al nostro appello alla mobilitazione

Vi chiediamo di compilare il modulo sottostante. Il vostro nome e/o il nome della vostra organizzazione saranno inclusi nella lista di cittadini e organizzazioni che sarà allegata a questo appello e pubblicata sulle reti delle organizzazioni promotrici.

Questo è il link per le adesioni: https://forms.gle/7z2D6gJ99KhhKt9k8

La scadenza è il 10 luglio alle 12:00 ora italiana

Potete anche scaricare da questo link l’appello in formato PDF
https://drive.google.com/file/d/1R7IFkCC_Dqt8hi9d_syhl-sSU3h_gBSY/view?usp=sharing

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione al fine di far circolare questo invito e raggiungere un buon numero di partecipanti sensibili a questa causa.