Teatro Cilea di Napoli: continua la Campagna Abbonamenti per la Stagione Teatrale 2024-2025. In programma Peppe Iodice, Massimiliano Gallo, Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo, Serena Autieri, Paolo Caiazzo, Benedetto Casillo, Carlo Buccirosso e Maurizio Casagrande e il concerto degli Avion Travel
Teatro Cilea di Napoli: continua la Campagna Abbonamenti per la Stagione Teatrale 2024-2025. Posti ancora disponibili!
Un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili.
In programma: Peppe Iodice, Massimiliano Gallo, Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo, Serena Autieri, Paolo Caiazzo, Benedetto Casillo, Carlo Buccirosso e Maurizio Casagrande e il concerto degli Avion Travel. Scarica qui le sinossi degli spettacoli e le foto degli artisti. (INFO SOLO PER LA STAMPA)
Un anno ricco di emozioni, risate, riflessioni e bellezza, tutto racchiuso nella magica cornice del teatro Cilea.
Per sottoscrivere il proprio abbonamento basta cliccare al seguente link https://www.etes.it/search?q1=CILEA&s=1 oppure recarsi al botteghino del teatro (Dal lunedì al sabato h 10:00 – 13:30 / 16:30 – 20:00).
Napoli, 14 ottobre: Acquistare un abbonamento non significa solo garantirsi il miglior posto in sala, ma anche entrare a far parte di una comunità di appassionati del teatro, che condividono la stessa passione per l’arte e lo spettacolo dal vivo. Basta scegliere il pacchetto che meglio si adatta alle proprie esigenze e preparasi a lasciarsi trasportare dalla magia del teatro!
Dopo il termine del diritto di prelazione riservato ai fedeli abbonati, la Direzione del teatro è felice di annunciare che sono ancora disponibili alcuni dei migliori posti per la platea e la galleria. È l’occasione perfetta per assicurarti una poltrona privilegiata e vivere un’esperienza teatrale unica!
Il debutto della stagione avverrà con l’annuale omaggio al musicista Frank Carpentieri (martedì 15 ottobre, ore 21) con Together Forever (solidarity event), una serata all’insegna di tanta musica e buon umore in ricordo dell’amico di tanti artisti scomparso un anno fa. In memoria di Carpentieri parteciperanno: Alessandro Bolide, Antonio De Carmine, gli Arteteca, Ciccio Merolla, Ciro Esposito, Ciro Giustiniani, Emiliana Cantone, Ernesto Dolci, Gianni Marino, Giovanni Galletta, JC, Ida Rendano, Ivan Granatino, Luca Sepe, Luisa e Floriana, Mariano Bruno, Maria Bolignano, Mario Andrisani, Mavi, Mino Abbacuccio, Mr Hyde, Natale Galletta, Pasquale Palma, Peppe Laurato, Salvatore Turco, Raiz, Tony D’Ursi, Vincenzo De Lucia. Presentano: Magda Mancuso ed Erennio De Vita. Acquista il biglietto qui per contribuire alla raccolta fondi.
Dal 7 novembre (fino al 10) al Teatro Cilea inizia la nuova stagione di prosa con Peppe Iodice in “So’ Pep! The Last Nights” che promette di far ridere il pubblico con la sua inconfondibile verve.
La programmazione continuerà e stupirà il proprio pubblico con una serie di spettacoli che rappresentano il meglio della scena teatrale napoletana e italiana, insieme a eventi musicali esclusivi che conquisteranno ogni spettatore.
Si continuerà con Serena Autieri (in scena dal 14 Novembre) con un nuovo show pronto ad incantare il pubblico con una performance che unisce canto e recitazione, dimostrando ancora una volta il suo talento poliedrico. Massimiliano Gallo, amatissimo anche per i suoi ruoli nelle serie tv di Rai, dal 21 Novembre porterà in scena una commedia rivisitata, che sicuramente riscuoterà grande successo, dal titolo “Anni 90′ .. Noi Che Volevamo La Favola !”. Dal 5 Dicembre Vincenzo De Lucia, noto per le sue esilaranti imitazioni, sarà protagonista di uno spettacolo che mescola sapientemente ironia e satira in forma di Varietà. Lo spettacolo è intitolato ” La signora della tv – Nuova edizione“. Biagio Izzo, volto noto della comicità partenopea sarà in scena dal 12 Dicembre e promette di far divertire ancora una volta con la sua commedia dal titolo “L’Arte della Truffa”, mentre Carlo Buccirosso e Benedetto Casillo, con la loro comicità brillante e mai scontata, saranno protagonisti di serate ricche di buonumore. Per Casillo – in scena dal 30 Gennaio – è un ritorno in grande stile e lo farà con lo spettacolo “Colpo grosso a villa Pignatiello” mentre Buccirosso dal 13 febbraio presenta al pubblico ” Il Vedovo Allegro ” mentre Maurizio Casagrande (dal 6 Marzo in “La prova del nove”) e Paolo Caiazzo (dal 24 aprile in “Quella Visita Inaspettata”) completeranno il ricco cartellone teatrale con spettacoli che, grazie alla loro straordinaria esperienza e alla loro innata capacità di coinvolgere il pubblico, si preannunciano come imperdibili occasioni di divertimento e riflessione. Tra gli appuntamenti musicali il 20 febbraio il concerto degli Avion Travel sarà sicuramente uno dei momenti clou della stagione. La loro musica raffinata e coinvolgente promette di regalare emozioni uniche e irripetibili. La band suonerà in formazione originale con alla voce Peppe Servillo.Da segnalare uno spettacolo in omaggio per gli abbonati che potranno godere – dal 10 aprile – del musical de I Ragazzi della Cilea Academy. Dopo il grande successo dello scorso anno con “Noi restiamo qui”, c’è il ritorno sulle scene della “Compagnia dei giovani” del Teatro Cilea, con un nuovo e avvincente musical tutto made in Napoli: “Ghiri Gori”.
“Ghiri Gori” è un musical unico nel suo genere, realizzato dagli allievi della prestigiosa Cilea Academy, diretta dal rinomato attore e regista Lello Arena. Questa produzione vede protagonisti soltanto giovani artisti napoletani, che hanno dimostrato un talento straordinario e una passione travolgente per le arti sceniche.
Dopo una stagione trionfale che ha registrato il tutto esaurito per tutti gli spettacoli, sia in abbonamento che i fuori programma, il Teatro Cilea di Napoli è pronto a rilanciare con una nuova trionfale stagione. La storica sala vomerese, sotto la direzione artistica di Lello Arena, promette una serie di spettacoli che arricchiranno ulteriormente il panorama teatrale napoletano, confermandosi come punto di riferimento culturale della città.
Lello Arena ha curato con passione e dedizione una rassegna che riflette l’essenza della tradizione comica napoletana, proponendo spettacoli che spaziano dalla comicità alla prosa, dalla musica all’intrattenimento, con un occhio di riguardo per la qualità e la varietà dell’offerta.
“Vogliamo continuare a essere un punto di riferimento per la cultura napoletana, offrendo al nostro pubblico spettacoli che parlano della nostra storia e della nostra identità, ma che allo stesso tempo guardano al futuro con innovazione e creatività”, ha dichiarato Arena.
I singoli biglietti per la nuova stagione saranno presto disponibili sul sito ufficiale e presso la biglietteria del teatro.
Invece per gli abbonamenti i prezzi, per un totale di 11 spettacoli, sono:
Il Giovedì Platea euro 245 – Galleria euro 220,
Il Venerdì, Sabato e Domenica Platea euro 270 e Galleria euro 245.
Alleanza Verdi-Sinistra ANAS Anas Campania Angelo Vassallo Arresti Arresto Avellino Aversa Benevento Caivano CAMPANIA Carabinieri Casandrino Caserta Casoria Consigliera Muscara' Dario Vassallo droga Eventi e Cultura Evento Fondazione Vassallo Francesco Emilio Borrelli Frattamaggiore gdf Gennaro Saiello Grumo Nevano Guardia di Finanza Ischia Italia M5S Maria Muscarà Michele Cammarano musica Napoli Ospedale Cardarelli Polizia Locale Pozzuoli Presentazione libro Regione Campani Regione Campania Roma Salerno Sanità sequestro Vincenzo De Luca
- USB CAMPANIA
DHI spa SANTA MARIA CAPUA VETERE
IGIENE AMBIENTALE GIÙ LE MANI DAI LAVORATORI
TOCCA UNO TOCCA TUTTI - GDF AVELLINO: il comandante provinciale riceve in visita l’associazione antiusura “Sos impresa Avellino”. Il Col. t.SPEF Leonardo Erre ha ricevuto in visita il sig. D. Capossela, Pres.te dell’Associazione antiusura “SOS IMPRESA AVELLINO”. Durante l’incontro sono stati affrontati i temi della prevenzione del fenomeno, il supporto legale ed economico e la collaborazione tra le istituzioni e associazioni.
- GDF NAPOLI: notificato invito a dedurre a due soggetti ritenuti responsabili di aver cagionato un ingente danno patrimoniale all’Azienda Ospedaliera dei Colli. Sequestrati beni per oltre 3,3 milioni di euro.
- GDF PORDENONE: truffano anziana facendosi consegnare tutti i gioielli che ha in casa per risarcire la vittima di un inesistente incidente provocato dal figlio. arrestati 2 truffatori CAMPANI.
- Venerdì 15 novembre 2024 Live Tones Napoli propone sul palco del Bourbon Street un quartetto di musicisti che se pur giovani fanno parte dell eccellenze delle nuove generazioni di jazz: