Succivo: Concerto di beneficenza per i 30 anni di Casa della Vita.

Venerdì 10 giugno presso il casale di Teverolaccio in Succivo mega concerto per omaggiare i 30 anni dell’associazione Casa della Vita, un’associazione di volontariato che rappresenta un punto di riferimento per ragazzi disabili e per le loro famiglie. Il Casale, location scelta per l’evento rappresenta un centro di aggregazione e confronto reciproco dove i volontari possono mettersi alla prova con la conoscenza e l’aiuto dell’altro e dove i ragazzi possono riscoprire la loro psicomotricità in attività monitorate con esperti e sostegno dei volontari.
La serata del 10 giugno si aprirà all’insegna dell’accoglienza con un concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione “Culture Space” che ha pensato ad un evento serale all’aria aperta allietato da musica dal vivo e da momenti danzanti.
Dopo il successo dell’evento del 30 aprile presso l’Auditorium Paolo VI, sarà riproposto un concerto che vedrà protagonisti Ciro Arpaia, Raffaele Spena e Hyro per l’intrattenimento musicale.
A deliziare la vista con le sue coreografie sarà presente l’Academy School Ballet di Carmen Sferragatta.
A presentare la Serata la nostra poliedrica Marianastasia Lettieri.
Vita Web TV Media Partner dell’evento, renderà partecipi chi non potrà esserci di persona.
Il giovane Aniello Di Santillo, Presidente dell’associazione Culture Space dichiara le ragioni che lo hanno spinto, insieme al suo team a organizzare l’evento: “È per noi un grande onore poter omaggiare un’associazione che rappresenta la storia della nostra comunità. “La casa della vita” non è un semplice gruppo di persone ma una vera e propria famiglia che da ormai 30 anni si prodiga per quanto c’è di bello nel mondo, lottando contro la famosa etichetta della “disabilità”- conclude il presidente -il nostro compito non sarà quello di far passare qualche ora di spensieratezza a quanti presenti ma di collaborare attivamente con azioni concrete per rendere tutto migliore!”