SOLIDARIETÀ: ALLA LILT DI NAPOLI IL RICAVATO DEL TORNEO PINK PADEL DEI LEO DI FRATTAMAGGIORE E SANTA MARIA CAPUA VETERE

Federica Valentino con Fabiola Mazzarella, Domenico Di Bello con Dario Commino. Sono rispettivamente i vincitori della categoria Principianti e Avanzati del torneo Pink Padel organizzato dai Leo Club di Frattamaggiore e Santa Maria Capua Vetere altera Roma, presieduti da Rosaria Ruggiero e Valeria Puzone, il cui ricavato è stato destinato alle attività istituzionali della LILT di Napoli.
Alla cerimonia conclusiva presso il Padel Club di Grumo Nevano generosamente messo a disposizione da Dominik e Giuseppe Li Calzi, hanno presenziato, tra gli altri, il sindaco di Grumo Nevano, Gaetano Di Bernardo e il portavoce della LILT napoletana Roberto Aiello che ha tenuto ad esprimere l’apprezzamento e la gratitudine del presidente della sezione partenopea della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, Adolfo Gallipoli D’Errico, agli organizzatori dell’iniziativa benefica.
Nel corso dell’evento conclusivo sono stati sottolineati i valori della solidarietà, della cultura della prevenzione, dell’impegno sociale. COMUNICATO STAMPA