Saviano: Nel quaderno i conti dell’attività. Carabinieri arrestano 17enne incensurato
Un’attività di spaccio in piena regola con tanto di registro per i conti da portare avanti. Siamo a Saviano, a nord di Napoli, e il business illegale dello stupefacente è di un insospettabile: un 17enne incensurato di una famiglia per bene.
I carabinieri hanno effettuato il blitz nell’appartamento dove abita il ragazzo e lì hanno rinvenuto e sequestrato – in presenza dei genitori del minorenne – 118 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per la vendita al dettaglio, uno spinello, un quaderno con sopra i conti dell’attività illecita e denaro contante in piccolo taglio per 185 euro.
Il ragazzo è stato arrestato e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.


Afragola (32) Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (188) Anas Campania (65) Angelo Vassallo (34) Arresti (55) Arresto (502) Avellino (51) Aversa (70) Benevento (36) Caivano (44) CAMPANIA (107) Carabinieri (885) Casandrino (37) Caserta (1841) Casoria (35) Consigliera Muscara' (36) Cultura (34) Dario Vassallo (34) Denuncia (32) droga (44) Eventi (33) Eventi e Cultura (173) Evento (37) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (99) gdf (130) GDF NAPOLI (37) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (61) Guardia di Finanza (204) Ischia (47) Italia (1160) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (82) Napoli (2705) Ospedale Cardarelli (35) Polizia Locale (48) Presentazione libro (48) Regione Campani (1544) Regione Campania (682) Roma (70) Salerno (1771) Sanità (53) sequestro (58) Università Federico II (34) Vincenzo De Luca (52)
- Question Time. Mozzarella di bufala DOP: Muscarà: “Controlli inefficaci, speculazioni sui piccoli allevatori”
- Ospedale Evangelico Betania, ancora violenza
- All’Orto Botanico di Napoli arriva Planta, il Giardino e Non Solo. Tra abiti in tessuti vegetali, lezioni di yoga, musica, contest e piantumazioni, celebra il mondo della botanica, dell’ecosostenibilità e del giardinaggio. Dal 2 al 4 maggio. L’ingresso è gratuita
- Due appuntamenti per la Giornata internazionale per la libertà di stampa con il Sindacato unitario giornalisti della Campania: il 3 maggio a Napoli in piazza del Gesù con Amnesty international, Articolo21 e Imbavagliati per un flash mob alle ore 12.
- ANAS VINCE IL PREMIO PENNA DOCA 2025 i