Sant’Arpino – Si respira aria nuova in città, anche grazie alla nascita del progetto del coordinamento di volt presidiato dal giovane Aniello Di Santillo, “Periferie al centro!”.


“Periferie al centro” – afferma di Santillo – “è un progetto a cui stiamo lavorando incessantemente da mesi, che nasce dal lavoro del mio splendido di lavoro ed in particolare grazie alla preziosa collaborazione di Rosella D’errico e Mariarosaria Saviano.
Il nostro obiettivo primario é e sara quello di vigilare attentamente su tutto il territorio del nostro paese, ma prestando particolare attenzione alle zone periferiche, terre a cui da tempo sono state fatte tante promesse purtroppo mai realizzate.
È proprio da qui che nasce la
nostra volontà di partire da questi territori, per dare dignità ad ogni singolo cittadino e per far fronte a tutte quelle problematiche che spesso vengono dimenticate.”
“L’ascolto e il confronto” – continua Di Santillo – “sono il sale della democrazia; il nostro progetto mira quindi ad ascoltare tutti coloro che hanno qualunque cosa da dire, da denunciare.
Siamo un gruppo di giovani e con tantissime energie da regalare al nostro Paese e ai nostri concittadini.
Il nostro intento é quello di esserci costantemente, in ogni occasione.
Consapevoli che la politica é passione riteniamo che non ci sia bisogno di un ruolo in maggioranza o in opposizione, perché in ogni caso noi saremo disponibili.

Particolarmente soddisfatte anche Rosella d’errico e Mariarosaria Saviano che dichiarano: “Siamo pronte per dare il nostro contributo, a metterci la faccia e a lottare sempre per ciò che riteniamo giusto, invitiamo tutti i cittadini a scriverci perché saremo tutti insieme pronti a dare il nostro contributo affinché Sant’Arpino diventi un paese migliore”.

Il messaggio è chiaro: Volt c’è e “Periferie al Centro” è la prova evidente di tutto ciò.
Dalle parole ai fatti, sempre.