Sant’Arpino: L’associazione Bambini Simpatici e Speciali presenta il Gran Galà di Beneficenza “Il Sorriso dei Bambini”, appuntamento al 20 Giugno

SANT’ARPINO. Gran Galà di Beneficenza “Il Sorriso dei Bambini”: a presentarlo l’associazione “Bambini Simpatici e Speciali”. Appuntamento il 20 giugno alle ore 10:30. L’associazione Bambini Simpatici e Speciali, con il presidente Michele Pisano e la docente di musicoterapia, Tiziana Dirasco, organizza il “Gran Galà di Beneficenza“, domenica, 20 giugno, alle ore 10:30 presso il cinema teatro Lendi di Sant’Arpino.
L’associazione Bambini Simpatici e Speciali si occupa di diversamente abili e di bambini affetti da sindrome dello spettro autistico, che si pone l’obiettivo di lanciare “un appello per sensibilizzare le istituzioni in merito alla necessità di fornire maggiori cure ed assistenza per i bambini e le loro famiglie” come spiega il presidente Pisano. L’evento inizia con un video di presentazione delle attività dell’associazione e prosegue con l’intervento di due ospiti “misteriosi”, che arrivano direttamente dalla trasmissione “Made in Sud“. Previsto anche un intermezzo musicale dedicato alla canzone classica napoletana ed uno spettacolo di danza a cura della scuola di danza “Tiziana Dance”. A concludere il galà, la maestra Tiziana di Vasco ed il presidente Michele Pisano, che eseguiranno, insieme, una coreografia di danza per salutare gli spettatori, “con un arrivederci al prossimo anno di attività dell’associazione”.
Il costo simbolico del biglietto è di €5,00. Per info e contatti, è possibile rivolgersi a:

Michele: 329 7110203
Tiziana: 331 7892264

-Scritto da: Rosario D’Angelo