SANT’ANASTASIA.Bambina ferita. Il minore resta in carcere. Borrelli (AVS): “questi giovani criminali sono pericoli pubblici.” Novità sulle condizioni di salute della bambina, chiesta onorificenza pubblica per il passante che soccorse i feriti accompagnandoli in ospedale”
SANT’ANASTASIA. Bambina ferita. Il minore resta in carcere. Borrelli (AVS): “questi giovani criminali sono pericoli pubblici.” Novità sulle condizioni di salute della bambina, chiesta onorificenza pubblica per il passante che soccorse i feriti accompagnandoli in ospedale”. Si avvale della facoltà di non rispondere il 17enne indagato per il ferimento della piccola Assunta, la bimba di 10 anni ferita a Sant’Anastasia, mentre mangiava un gelato assieme alla famiglia.
Nei confronti del minore scatta anche l’aggravante della premeditazione. L’agguato era premeditato e finalizzato a scandire con il terrore una serata normale.
“Servono pene dure e certe contro questi soggetti che sono un pericolo pubblico e hanno una facilità estrema a usare armi pericolosissime anche per futili motivi. Intanto siamo sempre in contatto con il Santobono per avere notizie della bambina ferita. I medici a fine giornata proveranno a superficializzare il coma farmacologico per vedere come reagisce” dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha chiesto anche l’onorificenza pubblica per il sig. Filippo Di Pascale che senza pensarci due volte soccorse la famiglia portandola al Pronto Soccorso. COMUNICATO STAMPA



Seguiteci sui nostri canali social!

Aggiornamento Covid-19 (7) Alleanza Verdi-Sinistra (9) Ambiente (9) ANAS (48) Angelo Vassallo (14) Arresto (293) ARZANO (6) Associazione Unitaria Familiari e VIttime della strada ODV (8) Avellino (16) Aversa (24) Bollettino (6) CAIVANO (9) Carabinieri (399) Casandrino (14) CASERTA (903) Casoria (9) CastelVolturno (6) Cilento (6) Covid-19 (25) Dario Vassallo (13) Eventi (16) Eventi e Cultura (136) Fondazione Vassallo (11) Francesco Emilio Borrelli (25) Frattamaggiore (32) gdf (17) Gennaro Saiello (10) Grumo Nevano (20) Guardia di Finanza (37) Ischia (14) Italia (672) M5S (32) Michele Cammarano (15) musica (9) NAPOLI (1086) Ospedale Cardarelli (11) Regione Campani (715) Regione Campania (315) Roma (13) Salerno (842) Sanità (10) Sant'Antimo (7) Sant'Arpino (9) sequestro (13) Spacciodidroga (6) Trianon (14) Trianon Viviani (9) Vincenzo Ciampi (16) Vincenzo De Luca (10) Virginia Villani (13)
- Napoli: fatture false Iva e Ires, sequestro di 1,4 milioni di euro
- CAMPANIA, DIBATTITO PUBBLICO COLLEGAMENTO A2-SS18-AGROPOLI: PRESSO LA REGIONE CAMPANIA OGGI L’EVENTO FINALE.
- ANAS: ULTIMATE LE ATTIVITÀ DI ANAS IN CORRISPONDENZA DELLA SS163 “AMALFITANA” A CONCA DEI MARINI (SA)
- ACERRA. Restituzione patrimonio 222 milioni ai Pellini, ma sentenza rinviata. Il consigliere Muscarà: “Presenti al sit-in solo Morra, Don Patriciello e le associazioni, la politica lontana dai cittadini”
- GROTTAMINARDA. Notte da incubo. Famiglia picchiata in casa propria da 5 malviventi. Borrelli (AVS): “serve reazione molto decisa contro questa deriva criminale”.