Sabato 19 febbraio manifestazione di Europa Verde, Gev, DAME con don Patriciello a Frattaminore: “Diciamo basta alla camorra, torneremo in piazza per mantenere alta l’attenzione nella lotta ai clan”

Europa Verde dice” basta” alla camorra e, per questo, sabato 19 febbraio sarà a Frattaminore, assieme a Gev, DAME e con Don Maurizio Patriciello, dove la morsa della camorra, manifestatasi con 4 bombe ai dannai dei commercianti nell’ ultimo periodo, sta diventato sempre più stretta.
“L’Area a Nord di Napoli dice basta alla camorra. Noi condanniamo qualsiasi atto di violenza e di sopraffazione criminale ed esprimiamo piena vicinanza alla popolazione e alle istituzioni locali che non devono mai sentirsi sole in questo momento.
Abbiamo deciso di dare vita a una nuova manifestazione prevista per sabato 19 febbraio proprio a Frattaminore insieme al giornalista e consigliere comunale Antonio Iazzetta. Lo scopo di questa manifestazione è quella di dare supporto ad una popolazione ed un territorio dissanguati e ‘violentati’ dai clan, di infondere coraggio e speranza, e di richiamare l’attenzione delle Istituzioni, della magistratura e del Prefetto che devono mettere in atto azioni concrete che arrestino l’egemonia camorristica in questi territori.”. Lo hanno dichiarato i rappresentanti di Europa Verde: Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale ; la co-portavoce regionale Fiorella Zabatta; i portavoce provinciali Agostino Galiero e Maria Francesca Imbaldi; , Rosario Pugliese, Presidente del Consiglio federale regionale ; Elena Marini, Coportavoce Consiglio Federale Regionale; i Coportavoce della Città di Frattaminore, Biagio Franzese e Valentina Miraglia.