POZZUOLI. Calci e morsi a compagna incinta in strada, arrestato. Europa Verde: “si tratta di un criminale. Un essere del genere come avrebbe mai potuto educare e crescere un bambino?”

POZZUOLI.Ha colpito la compagna con dei pugni, con dei calci. E l’ha anche aggredita a morsi, in strada.
Il tutto nonostante fosse incinta di 8 settimane. E’ accaduto a Pozzuoli dove alcuni passanti hanno assistito alla violenza e hanno chiamato il servizio d’emergenza 112. Arrestato un 27enne, già noto alle forze dell’ordine.
“Ancora un’altra violenza su una donna per mano della persona che avrebbe dovuto starle più vicino, il padre della creatura che porta in grembo. Ancora una volta sembra che sia stato determinante l’intervento delle persone intorno, della società civile che difende una povera vittima e che chiama le forze dell’ordine, alle quali va il nostro plauso. La magistratura deve intervenire duramente con pene esemplari, in più deve essere allontanato per sempre da questa giovane donna e dalla sua vita. Sembra che non sia stata neanche la prima volta: purtroppo la giustizia è ancora troppo lenta e troppo debole per garantire le donne e per farle sentire sicure e protette nel denunciare. Questi soggetti che frequentemente sono criminali incalliti e mai pentiti come potranno mai educare e crescere un bambino?” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il coportavoce regionale del Sole che Ride Fiorella Zabatta. COMUNICATO STAMPA