POSTIGLIONE, consegnato a Palazzo di Città un riconoscimento al volto televisivo “Marione”.

POSTIGLIONE (SA). È stato consegnato questa mattina, presso l’aula consiliare di Palazzo di Città, a Postiglione, un attestato di riconoscimento al performer e star dei social , Mario Forlano in arte “Marione”.
Trentadue anni, residente a Postiglione, nel salernitano, Mario Forlano è conosciuto sui social e in televisione per le parodie tramite le quali ha riscosso un importante successo tanto da diventare una vera e propria star e debuttare in tv nel noto programma targato Mediaset “Tu Si Que Vales”. Ironia che fa divertire il pubblico ma che affronta temi sociali importanti come l’obesità ma anche le radici e l’attaccamento alla propria terra. Un giovane talento postiglionese al quale questa mattina, il sindaco Carmine Cennamo, l’amministrazione comunale e il consiglio comunale, hanno voluto ringraziare con la consegna di una targa di riconoscimento per -“i meriti conseguiti e il successo ottenuto attraverso lo studio e il sacrificio, facendo conoscere Postiglione in tutta Italia e nel mondo”.
“Siamo orgogliosi di annoverare un nostro concittadino così illustre- dice il sindaco Carmine Cennamo. -A Postiglione tutti abbiamo visto crescere Mario Forlano e ne conosciamo i sacrifici ma anche la dedizione e l’impegno nel realizzare quel suo sogno che aveva sin da bambino e che lo ha visto debuttare in TV e sui palchi di tutta Italia. A lui- chiosa il primo cittadino – vogliamo esprimere a nome del consiglio comunale e della comunità, la nostra gratitudine verso un giovane che ha fatto carriera senza mai dimenticare il suo paese natio e promuovendone usi, costumi e tradizioni. Siamo fieri di Mario, siamo fieri delle sue battaglie sociali e siamo fieri di annoverare un nostro concittadino tra le star della televisione. Un successo -conclude il sindaco Cennamo – che si è realizzato grazie alle capacità e alla bravura di Mario ma anche grazie al sostegno dei suoi genitori e della sua famiglia”.

cs

Alleanza Verdi-Sinistra (32) ANAS (182) Anas Campania (44) Angelo Vassallo (34) Arresti (47) Arresto (501) Avellino (47) Aversa (61) Benevento (32) Caivano (43) CAMPANIA (107) Carabinieri (828) Casandrino (34) Caserta (1835) Casoria (33) Castel Volturno (29) Consigliera Muscara' (36) Covid-19 (27) Dario Vassallo (34) Denuncia (32) droga (41) Eventi (27) Eventi e Cultura (171) Evento (34) Fondazione Vassallo (35) Francesco Emilio Borrelli (67) Frattamaggiore (87) gdf (118) GDF NAPOLI (30) Gennaro Saiello (39) Grumo Nevano (56) Guardia di Finanza (204) Ischia (44) Italia (1157) M5S (79) Maria Muscarà (47) Michele Cammarano (37) musica (53) Napoli (2630) Ospedale Cardarelli (34) Polizia Locale (41) Pozzuoli (29) Presentazione libro (44) Regione Campani (1543) Regione Campania (677) Roma (63) Salerno (1770) Sanità (49) sequestro (58) Vincenzo De Luca (51)