PALERMO.Cristmas Concert: Petrotto suona Morricone e canta Rise Like a Phoenix un’arrangiamento di Pizzurro. Grande evento giorno 21 novembre del 2021 alle ore 21 presso la chiesa Santa Sant’Anna a Palermo.

PALERMO. Petrotto : “il Cristmas Concert non è solito concerto natalizio ma uno spettacolo, un viaggio solidale contro ogni tipo di violenza ,razzismo e bullismo”
La BachStringOrchestra sarà diretta dal M.Michele La Cagnina che con il pianista Guglielmo Grimaldi i chitarristi Vittorio Pizzurro Ignazio Terrasi al bassista Michele Ciringione è il batterista Francesco Paolo La Cagnina accompagneranno

Petrotto che si esibirà come violino solista e voce in Gabriel’s Oboe di Morricone ,canterà un brano di Conchita wurst Rise Like a Phoenix arrangiato dal M. Vittorio Pizzurro ,duetterà con il violoncellista Giovanni Volpe e la ballerina di danza orientale Farida in Nocturne del duo Secret Garden, un invito ad abbandonarsi al riposo ed alla quiete della notte nell’attesa che questa possa dare vita ad un nuovo giorno, e infine con la violinista e cantante Giorgia Beninati duetterà un brano romantico “Somethin’ Stupid” .
Grandi performance, durante la serata si esibiranno la ballerina classica Serena Visconti con una versione inedita di Tchaikovsky “Dance of the Sugar”e Brandenburg insieme a Claudia Piraino in arte Farida ,la ballerina neoclassica Martina Scibetta ci regalerà un inedito Jingle bells.
Direzione artistica e musicale Prof . Petrotto, Presenterà Maria Rosa Caldarella

Ingresso libero, chi lo vorrà potrà donare un’offerta oppure portare dei beni di prima necessità.
È necessario essere muniti di Green pass.
COMUNICATO STAMPA