NAPOLI. Trianon Viviani, tutto esaurito per “Passione live” Sabato 4 febbraio, alle 21, la prima assoluta della nuova edizione del concerto ispirato dal docufilm di John Turturro
NAPOLI. “Tutto esaurito” al Trianon Viviani, sabato 4 febbraio, alle 21, per la prima assoluta della nuova edizione di “Passione live”.
Nato dopo il fortunato docufilm di John Turturro, da un’idea dello stesso regista italo-americano, il concerto ha anche rappresentato la Regione Campania all’Expo di Dubai 2020/2021 ed è stato l’evento di punta del Capodanno 2022 a Napoli.
Questa nuova edizione, che debutta nel teatro della Canzone napoletana, vede ora una nuova “colorata carovana” di musicisti e interpreti: Flo, Irene Scarpato (Suonno d’ajere), Simona Boo (99 Posse, Comoverao), Dario Sansone (Foja), Francesco Di Bella (24 Grana), Gnut, Maldestro e Roberto Colella (la Maschera).
Anche nel lungo tour internazionale, che ha toccato prestigiosi festival, Passione live si è imposto come uno spettacolo attuale e unico, capace di stupire, emozionare e far divertire il pubblico, dando la possibilità di perdersi nel cuore pulsante di una città senza tempo, Napoli, dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.
Ad accompagnarli Ernesto Nobili (direzione musicale, chitarre acustiche e plettri), Caterina Bianco (tastiere), Fofò Bruno (chitarre elettriche), Luigi Scialdone (basso) e Marco Caligiuri (batteria).
La direzione artistica è curata da Federico Vacalebre. La produzione è di Arealive.