NAPOLI. Teatro Trianon, rinviato per motivi tecnici il concerto di Rosa Chiodo, previsto per domani.

NAPOLI. Il concerto di Rosa Chiodo, “Cenerentola è nata a Napule”, programmato per domenica 14 novembre al Trianon Viviani, è stato rinviato per motivi tecnici.
“Nello scusarsi con il pubblico, la direzione del teatro della Canzone napoletana comunicherà prossimamente la nuova data dello spettacolo. Il botteghino del teatro è a disposizione degli spettatori che hanno acquistato il biglietto di tale concerto, per disporre il differimento alla nuova data o l’uso per un altro spettacolo, o, ancòra, il rimborso” fa sapere la direzione.


PROSSIMO EVENTO
Il prossimo spettacolo in cartellone sarà “Carosone, l’americano di Napoli” la riedizione del fortunato musical, per la regia di Luigi Russo, con protagonista Andrea Sannino. In scena da mercoledì 17 a domenica 21 novembre.
L’autore e direttore artistico Federico Vacalebre, biografo ufficiale del cantapianista, ha ripreso lo spettacolo senza abbandonare le caratteristiche del viaggio all’insegna di uno stile, di un suono e di un’arte nazionalpopolare.
Una compagnia giovanissima, con band e dj in scena, e un corpo di ballo electroswing, porta in scena la storia del più moderno dei musicisti italiani, dei suoi complici Gegè Di Giacomo e Peter Van Wood, del suo amico Fred Buscaglione, di sex symbol maggiorate di altri tempi come Maruzzella e le “mammifere modello 103”. Il tutto tra filmati di ieri e di oggi, scenografie digitali, suoni vintage e remix: ricanta Napoli.

COMUNICATO STAMPA