NAPOLI. Nuove assunzioni Asia. Il consigliere regionale Borrelli : “serve personale motivato e volenteroso non clientelare e parassitario. Su questo vigileremo”.

Entro il 25 giugno sarà pubblicato il bando per le nuove assunzioni in Asia, che sarà disponibile sul sito http://www.asianapoli.it e sul sito del Comune di Napoli. E’ quanto deciso durante il Cda della società che si è svolto oggi a Palazzo San Giacomo alla presenza dell’amministratore unico di ASIA Domenico Ruggiero e dell’assessore all’Ambiente del Comune di Napoli Paolo Mancuso, su delega del sindaco Gaetano Manfredi.
“Giusto fare nuove assunzioni soprattutto in questo settore ma il personale dovrà essere motivato e volenteroso. Per questo vanno evitate “pastette” clientelari di chi cercherà in ogni modo di realizzare infornate di lavativi, delinquenti e parassiti che non potranno mai fare il bene dell’azienda e della città. Su questo vigileremo con determinazione” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.(CS)